^^marisat^^
New member
Grazie, sei stato molto chiaro dopo ci provo .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho usato parecchi codici prima di trovare lo 006. L'importante e' non spaventarsi se il TV, dopo essere andato in standby (e' normale, vuol dire che il codice lo ha recepito) alla riaccensione (dovete riaccenderlo voi da telecomando) compare tiltato (video a 189°), squadrettato o addirittura senza video. Immettere un altra volta la sequenza (con un altro codice, ovviamente) e riprovare. Mettendo il codice sulla etichetta tutto tornera' normale e i settings, in ogni caso, rimarranno quelli di prima. Da quanto ho letto la sequenza vale per tutti i Philips (anche per qualche CRT).
E' la procedura di "recupero" (un tecnico philips ne parla anche sul forum ufficiale di supporto, forse senza accorgersi di aver divulgato un codice "segreto") quando un firmware viene flashato male. Semplicemente si indica alla NVM quale e' il modello del pannello montato. Con lo 006 (trovato a caso) mi sono trovato meglio del corretto 178.
Prova i settaggi di FlatpanelHD http://translate.google.it/translate?sl=auto&tl=it&js=n&prev=_t&hl=i..........[CUT]
@Rik'55
Ciao ho provato quelli di FlatpanelHD ma non mi soddisfano molto ,tu mi ai segnalato anche DigitalVersus ho visitato il sito ma io non trovo settaggi, ma solo un recensione mi sfugge qualcosa ?
Salve, oggi ho visto in un centro commerciale vicino a casa mia dentro il punto vendita marco polo un philips 40pfl5507 e come cod seriale è vn1b121106... Trattasi di pannello sharp o samsung? A mio parere la visione era ottimale, movimenti fluidi e naturali. Proprio lì vicino il top della samsung es8000 40 pollici. Questo era un po' piu' luminoso ..........[CUT]
e questa è la risposta di un importante sito on line in merito alla richiesta informazioni cod seriale...
Sono spiacente di comunicarle che non è possibile indicarle il numero di serie dell'articolo "Philips 40PFL5507H TV LED 3D", in quanto questo comporterebbe necessariamente l'apertura dell'imballo originale dell'articolo stesso.