Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Rik'55
questi settaggi vanno bene anche per il 6007 ?
Recensione completa sul Philips 42PFL6007 http://www.hdtv.com.pl/forum/philip...ilips-czyli-nowa-jakosc-w-klasie-premium.html
usare google traduttore ..........[CUT]
Non so se puo' interessare comunque parlo, come qualche topic addietro, del 39PFL3807H/12 (serie 3xx7 del 2012).
Pannello (sigh!): Haier TPT390J1-L01 (non si hanno altre notizie su questo pannello su internet).
Codice video (service): 178
Riguardo il codice video ho notato che lo 006 risulta molto piu' nitido, senza effetto cloud o problemi di mot..........[CUT]
Il codice 178 stampigliato dietro alla tv non è altro che il codice del pannello utilizzato di una determinata azienda produttrice, questo codice non ha nulla a che fare con il menu di servizio ne tantomeno digitando il codice 006 si può cambiare il tipo di pannello con dei miglioramenti generali di visione.
Quando sei entrato nel menu di servizio..........[CUT]
vanno bene grazie, forse qualche correzione la devo fare perchè le immagine sono piu riposanti ma preferisco che abbianoNO non vanno bene, prova questi settaggi (li puoi affinare in base ai propri gusti):
impostazioni di calibrazione professionale del 42PFL6007: (la stessa fonte delle impostazioni della serie 8007):
Modalità: Film
Contrasto Retroilluminazione: 55
Colore: 52
Nitidezza: 2 (0 con blu-ray)
Riduzione Rumore: No
Riduzione artefatti MPEG: No
Pixe..........[CUT]
E' disponibile il 55pfl6097 da recoon a 1589. Credo che questo tv sia il migliore tv led con 3d passivo.
Ha la stessa elettronica e cpu della serie 8000 con pannello ips lg
Non so se puo' interessare comunque parlo, come qualche topic addietro, del 39PFL3807H/12 (serie 3xx7 del 2012).
Pannello (sigh!): TPT390J1-L01
secondo me è un pannello della CMI: guarda qui http://www.panelook.com/sizmodlist.php?sizes[]=39 e vedrai che i codici sono olto simili a quelli del tuo pannello.
probabilmente si tratta di una versione prodotta per tpvision
Possibile....
tornando al mio test con i codici pannello posso sicuramente confermare che lo 006, nonostante non sia il codice sulla targhetta (e confermato da Philips) e' molto piu' definito e privo di artefatti del 178. Ieri sera l'ho provato e riprovato (anche con amici) e tutti hanno confermato che lo 006 e' piu' nitido. Questo in SD; in HD pi..........[CUT]
Potresti fare una mini guida su come si fa a cambiare questo codice cosi partecipiamo ache noi ai test ,e dove si possono reperire i codici appropriati per i nostri modelli grazie .