Quindi con 3D passivo il modello 6097 (unico nel taglio da 55) è il modello più performante.pero non si trova in vendita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vuoi pure che te lo traduca? se sei veramente interessato....conosci google traduttore?qualcuno che sa il tedesco?????
Ciao a tutti, ho appena installato il 40pfl8007, sembra che non ci siano pixel bruciati, le trasmissioni con il decoder di sky sono ottime,colori bellissimi (ho già altri 2 philips, ho la fissa dell'ambilight) per i programmi normali ho qualche problema con l'antenna perchè in una stanza vedo benissimo e in un'altra che è una derivazione della prim..........[CUT]

15485
Dopo aver fatto sostituire il pannello ho notato degli aloni tipo ombre sulla porzione piu esterna nel pannello, inoltre il bianco stesso sembra sporco (non omogeneo come dovebbe essere)...che ne pensate?
A me dà ai nervi e vien voglia di sentire ancora l'assistenza
Sembra che la retroilluminazione si sia rovinata.............[CUT]
Ma nella normale visione e in special modo durante le partite di calcio sui bordi dx e sx noti tonalità di colore più scuro tipo "effetto sporco"? a me sembra che sia afflitto da leggero DSE, prova a variare i vari preset della retroilluminazione per vedere se cambia, il firmware è aggiornato?