Philips Line up 2012

Allora, salvo i trascorsi per quanto riguarda il pannello (ora diciamo che è ok) il tv è eccezionale;
rispetto l'anno scorso i menu sono molto piu reattivi e piu seplici nell'interfaccia.
Registrazione su disco eccellente e connettività wifi ottima soppratutto con smartphone.
Il tv và settato un pò a piacimento, per i game e blu-ray ho eliminato tutti i filtri e come parametri ho
70 contrasto backlight
70 colore
7 nitidezza
80 contrasto
sensore luce spento
retroilluminazione dinamica spenta
tra l'altro bellissimo design

Zetram, se ci dici qualcosina in più sul pannello utilizzato daresti notizie utili a chi segue il thread ;)
innanzitutto da quanti pollici è la tv?
il pannello presenta difetti di uniformità dell'illuminazione "Clouding" nella visione al buio? (nella recensione del 55" è stato rilevato),
durante una partita di calcio hai notato se il pannello è afflitto dal DSE e/o Vertical Banding?
le tue impressioni sul livello del nero e contrasto.

il pannello è samsung ed è da 46 pollici.
Dopo aver sostituito il pannello per via di alcuni pixel bloccati ho ora un leggero clouding che si nota a pannello nero acceso (nulla di che) che comunque non è normalmente presente sul tv naive.
Vertical banding non ne ho mai notato.
Contrasto ottimo, per quanto riguarda il nero non è eccezionale ma penso che senza il moth eye filter non si possa avere di meglio (ricordo che sul serie 9 2011 il nero era una favola)

vorrei restare sul 3d passivo. ho visto lg 55lm670 ma soffre di clouding. dite che il 55 6007 ha li stessi problemi avendo lo stesso pannello?

non trovo recensioni sul 55 6007 :(

Il clouding va a ****, penso che il 90% dei pannelli 55" ne sia afflitto, è il limite dei led.Forse con i sony qualcosa meno.Samsung pare parecchio afflitta.Forse uno dal led si aspetta eccessiva luminosità, come da visione nei cc, che non puoi certo ottenere, senza clouding, a casa.Circa il 6007, ho letto una recensione di un sito .cz, tradotto con google, i neri erano i soliti , si evidenziava però una terribile lentezza nei menù.Non ci sono molte recensioni in giro....

Il clouding va a ****, penso che il 90% dei pannelli 55" ne sia afflitto, è il limite dei led.Forse con i sony qualcosa meno.Samsung pare parecchio afflitta.Forse uno dal led si aspetta eccessiva luminosità, come da visione nei cc, che non puoi certo ottenere, senza clouding, a casa.Circa il 6007, ho letto una recensione di un sito .cz, tradot..........[CUT]

il 6007 non dovrebbe avere processore dual core?

ciao.
ho provato ad aggiornare il tv 40pfl5507h12 con usb ma non e' andato a buon fine.
quando accendo il tv ora mi appare

scegliere il software per l'aggiornamento della tv e nel campo mi appare VUOTO.

come risolvo per vedere nuovamente la tv?

risolto per vedere la tv : chiudere piu' volte la tv.

come faccio ad aggiornarlo?

nella usb fat32 da 4gb devo inserire il file zippato + il file senza zip?

Ultima modifica:
Devi mettere solo il file unzippato nella directory radice della chiavetta, il fatto che non è andato a buon fine può essere che il file scaricato era corrotto, riprova di nuovo a scaricare l'aggiornamento dopodichè quando inserisci la pen drive ti dovrebbe riconoscere senza toccare niente il nuovo aggiornamento, prova e facci sapere.

Ultima modifica:
in FAT32 e comunque anche in NTFS non dovresti avere problemi.
Importante.... alla fine di tutta la procedura per l'aggiornamento del firmware spegnere la tv e attendere 2 minuti dopodichè staccare il cavo di corrente della tv dalla presa di corrente per circa 3/5 minuti.

Ultima modifica:
ciao.
formattato la penna, inserito file unzippato. riuscito nell'aggiornare il firmware.
staccata la presa per 5 minuti.
avevo la versione 89 ora ho la 91.
grazie.

...........Registrazione su disco eccellente..........[CUT]

Ciao, hai voglia di spiegarci le modalità di registrazione su hdd del tv?
In particolare vorrei capire se hanno migliorato rispetto ai prodotti vecchi; in particolare per programmare una registrazione si deve per forza passare dall'EPG? E nel caso funziona solo da quello online o anche dall'epg dell'emittente?
Per registrare ciò che si sta guardando basta premere direttamente il tasto rosso? Se si poi il tv prende i dati dall'epg per titolare la registrazione fatta o si limita a mettere data e ora?

Grazie.

Chi mi fa per piacere un video mentre è nel menù della tv per vedere se è così lento come si dice. Grazie
Beh non esageriamo...certo non è una scheggia e comunque prova in qualche CC a visionarlo e ad utilizzare il telecomando così vedi di persona, con l'ultimo firmware è diventato molto più reattivo il menu ed anche con la SmarTV, tieni conto anche che il mod. 6007 a cui sei interessato ha il filtro PNM a 400 Hz, mentre il resto dei mod.6xx7 ce l'ha a 600Hz ed utilizza lo stesso processore che utilizza la serie 7xx7-8xx7 e 9xx7 (Sigma Designs "Trident" HiDTV Fusion SoC 1Gb ​​DDR-3 e 1Gb NAND FLASH).
Se ti può interessare con il prossimo aggiornamento firmware sarà possibile (per le serie dal 6xx7 in poi) accedere alla distribuzione dei video-on-demand di Maxdome (servizio per ora già attivo in Germania).

@tcodato
Mi risulta che per la registrazione... dalla serie 6xx7 in poi non è più necessaria la connessione ad internet.