Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il clouding va a ****, penso che il 90% dei pannelli 55" ne sia afflitto, è il limite dei led.Forse con i sony qualcosa meno.Samsung pare parecchio afflitta.Forse uno dal led si aspetta eccessiva luminosità, come da visione nei cc, che non puoi certo ottenere, senza clouding, a casa.Circa il 6007, ho letto una recensione di un sito .cz, tradot..........[CUT]
...........Registrazione su disco eccellente..........[CUT]
Beh non esageriamo...certo non è una scheggia e comunque prova in qualche CC a visionarlo e ad utilizzare il telecomando così vedi di persona, con l'ultimo firmware è diventato molto più reattivo il menu ed anche con la SmarTV, tieni conto anche che il mod. 6007 a cui sei interessato ha il filtro PNM a 400 Hz, mentre il resto dei mod.6xx7 ce l'ha a 600Hz ed utilizza lo stesso processore che utilizza la serie 7xx7-8xx7 e 9xx7 (Sigma Designs "Trident" HiDTV Fusion SoC 1Gb DDR-3 e 1Gb NAND FLASH).Chi mi fa per piacere un video mentre è nel menù della tv per vedere se è così lento come si dice. Grazie
Nel taglio da 55 pollici c'è la versione a 600 Hz 6xx7