Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il clouding va a ****, penso che il 90% dei pannelli 55" ne sia afflitto, è il limite dei led.Forse con i sony qualcosa meno.Samsung pare parecchio afflitta.Forse uno dal led si aspetta eccessiva luminosità, come da visione nei cc, che non puoi certo ottenere, senza clouding, a casa.Circa il 6007, ho letto una recensione di un sito .cz, tradot..........[CUT]
...........Registrazione su disco eccellente..........[CUT]
Beh non esageriamo...certo non è una scheggia e comunque prova in qualche CC a visionarlo e ad utilizzare il telecomando così vedi di persona, con l'ultimo firmware è diventato molto più reattivo il menu ed anche con la SmarTV, tieni conto anche che il mod. 6007 a cui sei interessato ha il filtro PNM a 400 Hz, mentre il resto dei mod.6xx7 ce l'ha a 600Hz ed utilizza lo stesso processore che utilizza la serie 7xx7-8xx7 e 9xx7 (Sigma Designs "Trident" HiDTV Fusion SoC 1Gb DDR-3 e 1Gb NAND FLASH).Chi mi fa per piacere un video mentre è nel menù della tv per vedere se è così lento come si dice. Grazie
Nel taglio da 55 pollici c'è la versione a 600 Hz 6xx7