Philips Line up 2012

Per ora ancora niente, però penso che sia imminente perchè tra settembre/ottobre si andra alla ricerca delle recensioni sul 9707.
 
Materiali buoni, meno male però non parlano bene del pannello, nero così così, retroilluminazione visibile, micro dimming non regolabile??, input lag sui 30ms in game mode
Elettronica così così: se ho capito bene ha qualche problema in interlacciato quindi con segnali tv o videocamera. Pixel Precise HD funziona non proprio benissimo, 250 linee con Clear LCD o 750 attivando HD Natural Motion ma che introduce artefatti.
Lettore multimediale incompleto: molti mkv non vengono letti, dts non supportato, mts e m2ts non supportati, interfaccia lenta
Audio: scadente ma in linea con i concorrenti
Però il prezzo è ottimo ed ha l'ambilight.
Qualche altra recensione?
 
Qualche pagine indietro ce nè un'altra ma questa è più completa, non hanno indicato se il test è stato fatto con l'ultima versione del firmware disponibile, credo di no.
 
Coraggio...ormai manca poco, spero solo che ti capiti un esemplare perfetto e che ti faccia esclamare "WOW impressionante".
 
Sono un eterno indeciso. Leggo, leggo, e più leggo sono indeciso. Ma secondo voi sui 40/42" meglio il 5507 o il 6007. Più o meno la fascia di prezzo è la stessa. Non ho fretta. Vorrei fare l'acquisto dopo il mese di agosto.
 
Se per te la cosa più importante è la qualità video, secondo me il 40" del 5507 (pannelo Sharp UV2A) non ha rivali per prezzo e qualità video sia in SD che HD tutto il resto (3D, SmartTV, ecc.) conta ben poco ed in più ha l'ambilight.
 
Se ti può essere d'aiuto la mia opinione,quoto tutto quello che ha detto rik'55..io ho il 5507 da quasi un mese e lo ritengo un acquisto davvero azzeccato,il mio utilizzo è diverso dal tuo come scrissi qualche post prima,io lo uso prevalentemente per giocare col pc e per la visione di blu-ray e dvd sempre con quest'ultimo! A livello di prezzo secondo me non puoi trovare di meglio se cerchi un ottima qualità delle immagini (tiene benissimo testa ai sony,samsung e compagnia bella di fascia alta,specialmente per quanto riguarda il contrasto ed il nero)!
Per quanto riguarda il 6007 io lo sceglierei solamente se si cerca un 3d passivo,e di conseguenza una notevole visione di film 3d.. ma a questo punto ti chiedo,viste le recensioni poco entusiasmanti di quest'ultimo,se cerchi un 3d passivo non è meglio rivolgersi altrove dato che c'è di meglio,come panasonic et5 o qualche lg??
 
Un grazie a tutti e 2. In effetti come scrissi tempo fa non mi interessa il 3D. L'ambilight non mi dispiace ma preferisco lo spectra XL ai soli 2 fasci laterali (meglio tutto o niente). Ho guardato anche altri marchi ma alcune funzioni sono presenti solo sui Philips e quelle che a me interessano ci sono tutte. D'altra parte a me l'immagine Philips è sempre piaciuta. Ho un 5504 del 2010 e un 5405 del 2009 e sono tuttora contento dei miei acquisti. Qundi dopo ferragosto provvederò all'acquisto e dopo di che vi darò le mie impressioni.
 
Top