Ciao,volevo riportare la mia esperienza velocemente con questi nuovi philips,dopo molte indecisioni,una settimana fa ho deciso di acquistare il philips 5507 nel taglio da 40",l'indecisione era tra questo,il panasonic et5 (che ho potuto provare da un amico),ed il sony hx855 (che però ho provato solo in negozio)..io lo utilizzo prevalentemente per giocare e collegato ad un pc per la visione di blu-ray!
Ora non so se il pannello del mio 5507 è il famoso sharp delle recensioni o un samsung,e sinceramente non riesco a trovare informazioni a riguardo per indentificarlo,ma vi posso assicurare che la qualità d'immagine è qualcosa di spettacolare,superiore in tutti i fronti rispetto al panasonic,e a mio avviso,molto ma molto vicino al sony 855,il nero è davvero superbo,così come il contrasto! Come ho detto prima lo uso principalmente collegato ad un pc per gaming,ed ho trovato l'input lag migliore del panasonic,è davvero impercettibile,sia in modalità pc che senza (ovviamente quest'ultima con pixel plus e varie cose disattivate)!
Per quanto riguarda i segnali sd li ho trovati superiori al mio vecchio lcd (un sony w4500),e i vari filtri philips fanno il suo sporco dovere

La parte smart tv funziona tutto alla perfezione,anche se un pò di lentezza si vede
Unica pecca fino ad ora è appunto il software,ho aggiornato all'ultimo firmware ed è migliorato parecchio,ma ancora lo reputo troppo lento!
Per me è una tv promossa a pieni voti,specialmente considerato il prezzo e la qualità d'immagine che offre,specialmente in hd!!
Spero di poter essere stato utile a qualcuno con questa piccola recensione,settimana prossima mi arrivano gli occhialini 3d,così potrò finalmente provare anche quest'ultima cosa