Philips Line up 2012

Ragazzi sarei intenizonato a comprare il Philips 32PFL5507H, lo trovo a 479€ da expert, cosa ne pensate? Che tipo di pannello monta?
 
Citazione :
mi interessa il Philips 42PFL4307, mi sembra un buon compromesso per me ed i miei figli (3D, giochi e TV solo dal digitale terrestre, sky non mi interessa) ad un prezzo accessibile. Chi l'ha acquistato può gentilmente dirmi come si vedeno le immagini in movimento ed in generale com'è?

Tieni presente che è l'unico tv della nuova gamma a non fare la conversione 2D/3D (per quanto questa non sia mai di ottima qualità, ma almeno permette di sfruttare di più il tv) e che essendo un 200Hz PMR non ha la possibilità di rendere fluide le immagini in movimento in particolare in 3D, ammesso che sia quello che si cerca
Per il resto credo sia difficile trovare di meglio a quel prezzo..


grazie mille per avermi risposto!!!
Non so ancora cosa prendere, ho cambiato vari modelli di TV, c'è sempre qualcosa che non torna...Poi decido di lasciar perdere, di tenere il vecchio CRT...poi ricomincio la ricerca.
Ora sono arrivata al Philips 42PFL7606K...chissà...

Distanza dal televisore 2.30m., guardo solo in SD, gradirei un 3D decente per mia figlia e giochi decenti(WII giochi di sport) e possibilità di registrare da chiavetta USB ( ho scartato il panasonic TX-L42ET5 proprio perché non registra da chiavetta, il sony 40EX720 perché per il 3D non è un granché e lo preferisco passivo). Ho orrore dei movimenti poco fluidi, a scatti e mi piacciono i colori naturali (per questo ho scartato i samsung che sono ottimi Tv).

Qualcuno può aiutarmi? il Philips 42PFL7606K potrebbe andare bene? Non riesco a trovare una scheda dettagliata..
grazie
 
Ultima modifica:
che risposta rapida!
Vado a vedere se lo trovo in un negozio qui vicino a casa mia...spero ci sia e di vedere qualcosa!

Andrebbe bene anche il primo , ossia il Philips 42PFL7606K? Lo trovo a circa 650 euro, tutta la roba smart non mi interessa molto, smi interessa la qualità d'immagine, è meglio il modello più "nuovo"?
 
Va bene anche il 42PFL7606K (idem per la registrazione ....) se hai la possibilità fai prima un confronto visivo con il 6007 e se non noti differenze prendi quello che costa meno!
 
Dovrebbe essere full led il 9000, ma stando a come lavora Philips con il local dimming credo che anche quest'anno la serie 8000 sarà la migliore. Aspettiamo cmq recensioni.
Spero viviamente che Philips si riprenda dalla situazione in cui è messa
 
Nella conferenza stampa che ho postato sopra... dove ci sono le tre foto della serie 9000... la prima a destra è del 46PFL9707 e si differenzia dalla serie 8000: per il pannello Direct-LED 224 zone Sharp "opaco" UV2A, per il filtro Molth Eye II - 1200Hz Perfect Motion Rate, Micro Dimming Premium e dovrebbe avere integrato il DVB-T2, sarà accompagnato dal 60PFL9607 con caratteristiche simili alla serie 8007.
Data di commercializzazione settembre/ottobre.
 
Ultima modifica:
arrivato oggi il 37pfl6007.l'ho appena collegato e devo regolarlo bene,appena riesco a fare tutto vi faccio una mia mini recensione.
ciao
 
Ciao a tutti, volevo riportarvi la mia esperienza.

La settimana scorsa ho acquistato on line il LED 40 pollici Philips 40PFL5007H/12, in offerta sul sito di una nota catena.

Ritirato in negozio, montato a casa, provato.

Ora, non mi aspettavo di aver preso una tv da urlo, visto il prezzo di listino non esorbitante (799 euro), però nemmeno di rimanere così completamente deluso.

Vi riporto i punti critici:

- al buio le colonne di luce laterale led erano perfettamente visibili, ad occhio nudo, soprattutto nelle scene scure, e quindi l'immagine, negli angoli e lungo appunto i bordi laterali, era sensibilmente più chiara. Pessimo effetto visivo.

- angolo di osservazione pari a zero: bastava mettersi leggermente laterali rispetto al televisore per perdere il 70% dei colori.

- pesante effetto clouding (imbarazzante, secondo me).

- neri che erano nient'altro che grigi chiari.

- smart tv: lentissima e subito inceppata al primo utilizzo.

- telecomando non degno nemmeno di un entry level Mivar.

Imballato il tutto, riportato il televisore in negozio, chiacchierato un'oretta con l'ottimo venditore, stanziata un'altra cifra e prenotato il PLASMA Panasonic 42" GT50.

Venivo da un onesto LCD Samsung full hd 100hz cornice bianca, non pensavo che un LED da 800 euro potesse vedersi così male.

Cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
Penso solo che c'è di che rimanerne delusi in effetti! hai fatto bene a riportarlo indietro...

attendiamo l'opinione sul 6007, sperando sia migliore!
 
Salve ragazzi,

sono indecso visto che ho un buono da M....ORLD domani se acquistare uno sharp quattron da 40 pollici


http://www.digitalversus.com/tv-tele...0863/test.html

oppure questa tv philips 40PFL5507H

http://www.digitalversus.com/tv-television/philips-40pfl5507-p12906/test.html

voi cosa dite?

A vedere dalla recensione sembra una tv perfetta. Contrasto alto, alti angoli di visualizzazione, pannello antiglare, ottima immagine e bassisimo lag per chi giocasse.

Mentre lo sharp sembra che abbia un lag alto anche se ha 0 clouding.

Qualcuno di voi a questa tv? Premetto che vedo esclusivamente film,partite e non gioco, Vision in SD e MY SKY HD.
Inoltre il movimento dei 400 hz si comporta bene o lascia a desiderare come altre tv? Grazie
 
Non hai pensato ad un plasma? Per i film sicuramente è meglio.. io ho avuto una brutta esperienza con il modello 5007h (vedi sopra), non so dirti quanto differisca però dal tuo candidato.
 
Io sono ancora in attesa della sostituzione del 46PFL8007K :-(
Sapete come sono classificati i pannelli philips e che garanzia abbiano sui pixel difettosi?
 
Ultima modifica:
Top