Philips Line up 2012

Oggi ero a Vicenza per lavoro e da Media cosa trovo???
47 serie 6007 e 40 serie 7007 appena esposti :D
Non avevo tempo di fare prove e confronti, ma confermo che il 7007 è molto bello, per quanto simile al samsung serie 8000, sembra meglio rifinito... e poi era accanto al precedente 8606 e si vedeva decisamente meglio, ma erano tutti e due in modalità "vivace" perciò anche se a parità di impostazione, non certo la migliore per un confronto ;)
Mi è piaciuto molto la grafica del nuovo menù ed il telecomando con la tastiera sul retro.
Il serie 6007 è molto simile ad un LG di quelli nuovi.
Aspettiamo un pò di test e prove sul campo!
 
Niente Browser Flash ? Speriamo che abbia Html5, uno standard che ha futuro.
Comunque nel sito Philips sono spariti tutti i tv serie 7000 e 8000.
Spero sempre in una sorpresa e che ci sia il sintonizzatore DVB-T2.
 
Certo che ha l'HTML5 e se avrà futuro ben venga, però la tv tu la compri oggi e senza Flash la NetTV di Philips la userai due o tre volte giusto per vedere come va.... e quando ti apparirà il messaggio "per vedere questo video devi avere installato flash player" ti cadranno le braccia e allora magari penserai... ma io la tv la voglio godere oggi e non domani;)!
Per la serie 8007 la distribuzione in europa è iniziata dal 25/05/2012 - per l'Italia si prevede da metà luglio.
 
Ultima modifica:
Quel "microdimming" sul 7000 e 8000 mi aveva già fatto pensare a Samsung...ma Rik'55 da la conferma. E' stato riportato in qualche sito in particolare ? Sarei curioso di sapere se il pannello utilizzato è lo steso dei migliori Samsung e Sony 2012, prodotti nella fabbrica S-Lcd (oggi tutta di Samsung).
 
e anche a me interessa la serie 6000, perchè mi serve un 32" e le altre serie hanno solo pannelli più grandi.

mah io ti dico per la mia personale esperienza, relativamente agli anni scorsi, magari quelli di quest'anno sono diversi...
ma i pannelli LG non mi piacciono per niente, hanno un buon angolo di visione, ma nero scarso. E peggio devo ancora trovarne uno completamente uniforme, soffrono tanto di DSE (zone più scure nel pannello), vertical banding e compagnia.

invece i pannelli sharp, per quanto sbiadiscano molto guardandoli lateralmente, sono di un altro livello.
e se quest'anno i pannelli samsung che montano sono di qualità, uniti all'elettronica philips e all'ambilight potremmo essere davanti a delle ottime tv!

peccato che sui 32" ci sia solo dalla serie 6000 in giù
 
mi interessa il Philips 42PFL4307, mi sembra un buon compromesso per me ed i miei figli (3D, giochi e TV solo dal digitale terrestre, sky non mi interessa) ad un prezzo accessibile. Chi l'ha acquistato può gentilmente dirmi come si vedeno le immagini in movimento ed in generale com'è?
 
non buone notizie per me insomma:(.il guaio è che devo decidere presto ,che non riesco a star senza l'ambilight,e che è l'unico
37"che ci sta nel mio mobile......boh
 
perchè non buone notizie? guarda che ci sono utenti che parlano bene del 6007... comunque aspetta ancora un pò ... al posto tuo valuterei anche il 32" o 37PFL9606 del 2011 a prezzi scontati visto il lancio dei nuovi modelli.
 
Ultima modifica:
Top