Philips Line up 2012

mi interessa il Philips 42PFL4307, mi sembra un buon compromesso per me ed i miei figli (3D, giochi e TV solo dal digitale terrestre, sky non mi interessa) ad un prezzo accessibile. Chi l'ha acquistato può gentilmente dirmi come si vedeno le immagini in movimento ed in generale com'è?

Tieni presente che è l'unico tv della nuova gamma a non fare la conversione 2D/3D (per quanto questa non sia mai di ottima qualità, ma almeno permette di sfruttare di più il tv) e che essendo un 200Hz PMR non ha la possibilità di rendere fluide le immagini in movimento in particolare in 3D, ammesso che sia quello che si cerca ;)
Per il resto credo sia difficile trovare di meglio a quel prezzo...
 
mi sono deciso,faccio la cavia prendo il 37pfl6007 e fra una decina di giorni(quando mi arriva)vi posto
le mie impressioni,se vi interessano:cool:.sperando di non dover rimpiangere l'attuale 32pfl9731:rolleyes:
 
Il pannello 4K senza occhiali di AUO vince il premio come miglior display del 2012.
da HDblog..."Il display di AUO è dotato di risoluzione 4K, 3840 x 2160 pixel, capace di riprodurre immagini 2D vivide e particolarmente realistiche. In modalità 3D il pannello supporta fino a 9 diversi punti di visione. Grazie alla tecnologia con lenti lenticolari sviluppata da AUO, la visione in tre dimensioni non richiede l’ausilio né di occhiali attivi né di occhiali passivi ed assicura, inoltre, una visione priva di angoli morti, grazie al funzionamento in sinergia con una telecamera dotata di riconoscimento dei volti, in modo da tenere traccia della posizione degli spettatori ed ottimizzare la visione..."

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KlHnN5boHFA chissà se lo vedremo sui Philips 2013? sarà questa la mossa per contrastare l'Oled?
 
A me interesserebbe un 47",se ci fosse un 52" sarebbe l'ideale!
Devo solo capire se è meglio di un LG analogo o peggio,in prima istanza mi riferisco al 3D che è la cosa che maggiormente mi interessa.
Non sarà semplice...
 
Se il 3D è quello che ti interessa maggiormente ti consiglio di puntare su LG LM660 da 42" - 47" - 55" (cornice e base color nero) oppure LG LM670 da 42" - 47" - 55" (cornice e base color argento) da quello che si capisce... ha più settaggi per il 3D mentre il Philips 42PFL6007 ha solo OFF - ON e la Profondità ha una sola variabile (sull'LG la Profondità e variabile da 1 a 10), le due tv hanno lo stesso indentico pannello ... in definitiva LG lo paghi meno (differenza di prezzo sullo stesso polliciaggio è di circa € 150,00) per chi riesce a vivere senza l'ambilight.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=2L0uNbSaIEc
 
Ultima modifica:
Ho acquistato il 46PFL8007K e ha un gruppo di pixel bruciati vicino al centro dello schermo e dopo averlo spento una volta non si accende più. Dopo mezz'ora era già al centro assistenza. Attenzione all'acquisto
 
Pensa che mi è arrivato in sostituzione del modello 46PFL9706 tramite centro assistenza dopo 3 mesi di attesa. Mi hanno cambiato un tv difettoso con uno anche peggio. Sono indignato. Se i tecnici mi dicono che la cosa è complessa faccio partire la seconda sostituzione...
 
strasfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............

ma a parte i pixel bruciati e credo la perdita di fiducia in philips come ti sembrava il tv????
 
Ultima modifica:
Philips continua la sua politica nel fare uscire le tv senza testarle a dovere. Pensavo che sotto i cinesi la questione cambiasse...
Veramente una cosa penosa...soprattutto da un marchio del genere che in passato sfornava tv degne di nota!
 
Questo è niente...diciamo che come casistica di pixel morti (ahimè ne so qualcosa) è piuttosto bassa... ora stiamo tutti in attesa di vedere se è stato risolto il problema del DSE sul nuovo top di gamma e se così non dovesse essere...beh allora sarebbe ora di snobbare completamente questo ex glorioso marchio!
 
Ultima modifica:
Se il 3D è quello che ti interessa maggiormente ti consiglio di puntare su LG LM660 da 42" - 47" - 55" (cornice e base color nero) oppure LG LM670 da 42" - 47" - 55" (cornice e base color argento) da quello che si capisce... ha più settaggi per il 3D mentre il Philips 42PFL6007 ha solo OFF - ON e la Profondità ha una s..........[CUT]

Grazie mille,forse per me andrebbe bene anche il 620 di LG,risparmio pure qualche centinaio di euro...
 
Top