Philips Line up 2012

azz...........quanto è affidabile questo sito...? io attendevo un 37" della serie 6000,ma da questo link
sembra non esistere:cry:si sbagliano loro :confused:
 
non penso che sia attendibile in quanto ho chiamato la philips e mi ha confermato che la serie 6000 uscira anche con il 55 pollici e poi la serie 5000 gia sappiamo che ce 55 pollici ;)
infatti per non sbagliare sento senpre la fonte originale anche se a volte anche loro non e' che siano informatissimi pero' si impegnano sisi ;)
 
oggi ho acceso il 55pfl5507.... velocemente per verificare che non avesse difetti evidenti... oggi (o domani forse) scade il periodo con "diritto di recesso".
con il ddt e canali SD la resa è buona, considerato che lo vedo da circa 2,5metri si notava molto che il materiale era povero di pixel.
il prossimo fine settimana spero di provarlo con un bluray.

ciao ciao
 
Ieri visto il tempo brutto mi sono fatto un giro al centro commerciale ed ho potuto vedere quasi tutti i modelli usciti fino ad ora, provato il pfl 5507 il pana et5 l'Lg 670s e 860 poi il Sony 855. Con molta sorpresa ( considerando che non ho potuto modificare i settaggi per cui non so' come erano settati) il pfl 5507 mi ha sorpreso molto, il nero e' molto buono, immagini molto definite con qualche piccolissimo artefatto nei movimenti più veloci e colori un po' sparati ma sicuramente si potranno regolare. L'et5e non male ma in fatto di nero e dettagli il Philips e' avanti, lg 670 il nero così così immagine come et5, il Sony 855 sia il nero che i dettagli mi sono sembrati uguali al philips mentre i movimenti sono più puliti sull'855 ma parliamo di piccolissimi artefatti sul 5507. Il 3D passivo del Lg670 e Et5 sono pressoché identici. Poi ho potuto constatare che il 3D passivo e' piu' profondo del 3D attivo ed in fatto di definizione si c'è un po' di differenza ma il passivo stanca molto meno gli occhi. Aspetto ora questa serie 6000 della Philips e poi vedremo ;)
Frittomisto sinceramente penso che hai fatto un buon acquisto ;) facci sapere perché a me ha fatto una buonissima impressione sisi
 
Il mio negozio di fiducia mi ha confermato l'arrivo della serie 6007 e 7007 questo venerdì...
Immagino perciò che arrivino un pò a tutti nei prossimi giorni.
Il primo che li prova un pò scrive, ok?
 
Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione.
Sono in procinto di prendere una tv 55 pollici, diciamo nella fascia dei 2500 euro.
Da quasi un mese ero indeciso tra samsung e sony. Ora vedendo le specifiche della serie 8000 philips che deve uscire a breve la mia indecisione aumenta.
Secondo voi in ambito di fascia alta la qualità philips è paragonabile ai sony o samsung? Inoltre mi ispira parecchio l'ambilight che a mio parere è un bel valore aggiunto.

Ho trovato in rete in pdf con le caratteristiche del tv, ve lo posto
http://download.p4c.philips.com/files/5/55pfl8007k_12/55pfl8007k_12_pss_ita.pdf
 
Rik55
perdonami ma sono state solo le mie impressioni ad occhio ( con le considerazioni che ho premesso ossia .. senza settaggi e poi precisando che ero in u centro commerciale) e non sono ovviamente valutazione tecniche e che sono di fascia differente era ovvio, ma a volte non e' detto che si deve per forza andare sulla fascia alta per avere le proprie esigenze ;).

Mangozz
Su fascia alta sony sammy philips toshiba hanna dimostrato sempre di essere in competizione ognuno a pregi e difetti come tutti
 
@draconsilver, purtroppo non avendo mai preso in considerazione Philips devo ammettere di non conoscere per niente le qualità dei suoi televisori. Mi sai dire che tipo di pannello potrebbero montare questi tv? Poi non riesco a capire che tipo di dimming utilizzano.

Per il discorso smart tv per le mie esigenze preferirei Philips perchè ho visto che c'è una bella app per dispositivi iOs che tra le altre cose in futuro consentirà di vedere la tv su ipad e iphone in wifi
 
@draconsilver
concordo pienamente con te sul fatto che non è sempre la scelta migliore andare sul top di gamma, a parte il costo ovviamente, ma perchè la tecnologia utilizzata essendo più sofisticata è più soggetta a problemi più o meno gravi e lo puoi riscontrare sui thread della serie 9000 degli anni 2010, 2011 e con l'interrogativo del 2012.
Quello che volevo intendere e che è difficile fare dei raffronti sulla qualità dei tv in un centro commerciale e ti volevo mettere in guardia per non rimanere deluso una volta portato a casa la tv.
 
Ultima modifica:
e meglio che mi fai conoscere il tuo negozio di fiducia:)visto che on line prima del 29
non è disponibile:D

Credo tu già lo conosca... c'è in tutta Italia :)
Probabilmente quello nella mia zona tratta il marchio con più considerazione di altri e perciò ordina i tv Philips prima degli altri ;)
 
RiK
tks per il video da come sembra anche esteticamente la serie 8000 sembra molto bella a vedersi e son sicuro che anche come caratteristiche sara' un buon lottatore come il suo predecessore :)
Hai un messaggio perche non volevo andare ot ;)

Mangoozz
So solo che i modelli con 3d passivo, tipo la serie 6000, dovrebbe montare sempre pannelli lg ips che come nero non riescono a raggiungere buoni livelli, poi ovvio e' sempre soggettiva al cosa ossia se ci si accontenta eheh
Comunque ti consiglio di andarli anche a vedere dal vero dopo esserti informato da chi di dovere ;)
 
Ultima modifica:
Sono molto interessato alla serie 6000, su taglia 37, preferisco il 3d passivo, solo che sono preoccupato dal fatto dei pannelli lg, che come input lag non sono il massimo (giocando alla ps3 e cod il dato non è secondario)... chi avesse modo di testare o trovare review online condivida
 
Top