Tizio Incognito
New member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Be,io ti posso dire che la serie 9606 non ha neanche un difetto di quelli che ha il 9706,ma nemmeno uno,io ce l'ho e l'ho sempre scritto che è un gran tv,
Ciao,allora per laCiao, visto che ce l'hai (dovresti avere il 37 pollici) vorrei farti alcune domande:
1) Il pannello riflette molto? (ho una finestra difronte al mobile su cui dovrei mettere il tv);
2) Come si comporta con il calcio e, in genere, nelle scene veloci? Si notano scie?
3) A livello di uniformità com'è messo?
4) Nella visone digitale terrestre (princip..........[CUT]
Si lo so che hanno pannelli diversi,e in questo è come dici te,però io ti dico per esperienza personale che ormai sono 7-8 mesi che ho il tv il mio 9606 da 37 ti assicuro che non ha difetti di nessun genere,ma veramente,e se vai a leggerti il topic philips 2011 mi sa che non troverai possessori del 9606 da 37 che lamentano problemi di clouding,spurie,scie,banding e quan'altro,I pannelli della serie 9606 da 52" e la serie 9706 da 46" sono tutti afflitti dai problemi di cui si parla (DSE, effetto sporco, bande verticali, problemi di retroilluminazione, ecc.)!!!
La tua essendo un 37" led Edge ed utilizzando un altro tipo di pannello, magari noterai i difetti tipici di questa tecnologia e non di certo quelli ..........[CUT]
Ciao,allora per la
1 No non riflette e i philips su questo punto è uno dei migliori a non avere i riflessi
2 Io mi vedo tante partite e con le impostazioni che ho non ho mai notato scie
3 Uniformità cosa intendi?aloni coni di luce e clouding?anche su questo il mio ha 0 clouding,nessun coni di luce o aloni bianchi come i samsung e che la gente an..........[CUT]
Ciao,si vero non supporta il flash ma ha un browser libero,puoi aprire qualsiasi sito web,la velocità della navigazione dipende molto dalla tua connessione,se la colleghi con il cavo ethernet va molto bene,in wifi un po meno,un po di tempo fa con i firmware l'interfaccia grafica è stata cambiata della nettv,piu bella adesso.ti ringrazio... un'ultima domanda: la navigazione in internet com'è? So che purtroppo non supporta flash (quindi niente video integrati nelle pagine web, un vero peccato), ma la navigazione in generale è buona?
Ciao,si vero non supporta il flash ma ha un browser libero,puoi aprire qualsiasi sito web,la velocità della navigazione dipende molto dalla tua connessione,se la colleghi con il cavo ethernet va molto bene,in wifi un po meno,un po di tempo fa con i firmware l'interfaccia grafica è stata cambiata della nettv,piu bella adesso.
Un po scomodo visitare..........[CUT]

ma del philips 55 pfl 5507,he c'e' sul volantino mediaworld,nessuno sa' niente?..non mi riesce trovare nessuna race in rete...sembra un buon prezzo......ma la qualita?