philippo2011
Sospeso
e al serie 9000??? poi dove se neparla a me sembra che ci sia solo un gran silenzio, ma almeno in casa philips le idee chiare le hanno???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ecco uno dei primi video promozionali della serie 9000 del 2012 (xxPFL9xx7) http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fWm9vh68zuI.
Io mi domando chi avrà il coraggio di comprarlo dopo tutto quello che è venuto fuori dalla serie 2011?
Valuta bene la scelta sul plasma,
ripreso da dday "...Panasonic ha venduto il 59 percento delle TV al plasma vendute nel precedente anno fiscale (marzo 2011) che vuol dire il 41% in meno di plasma....".
Numeri di questo tipo faranno riflettere: quanto conviene puntare ancora sui plasma?
Con l'Oled alle porte, quanto credi che durerà ancora la produzione dei plasma... uno massimo due anni e poi ...amen!
Concordo che in ambito prettamente "cinema" il plasma (anch'esso con i suoi problemi) oggi non ha rivali, però prenderlo sapendo che ti deve durare (se ti va bene) almeno dieci anni e sapendo che l'OLED sta per arrivare beh io non sarei tanto sicuro della scelta sul plasma...
Be,io ti posso dire che la serie 9606 non ha neanche un difetto di quelli che ha il 9706,ma nemmeno uno,io ce l'ho e l'ho sempre scritto che è un gran tv,E' una battuta o cos'altro?
Addirittura...gente entusiasta? ..... vai su questo forum ed inizia a leggerlo dalla fine.....http://www.avmagazine.it/forum/69-d...202535-philips-46-9706m-1200hz-filtro-moth-ey..........[CUT]
Be,io ti posso dire che la serie 9606 non ha neanche un difetto di quelli che ha il 9706,ma nemmeno uno,io ce l'ho e l'ho sempre scritto che è un gran tv,