• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips Line up 2012

Valuta bene la scelta sul plasma,

ripreso da dday "...Panasonic ha venduto il 59 percento delle TV al plasma vendute nel precedente anno fiscale (marzo 2011) che vuol dire il 41% in meno di plasma....".

Numeri di questo tipo faranno riflettere: quanto conviene puntare ancora sui plasma?

Valuta bene la scelta sul plasma,

ripreso da dday "...Panasonic ha venduto il 59 percento delle TV al plasma vendute nel precedente anno fiscale (marzo 2011) che vuol dire il 41% in meno di plasma....".

Numeri di questo tipo faranno riflettere: quanto conviene puntare ancora sui plasma?

Proprio perchè mi fanno riflettere che sono andato sul plasma...

Con l'Oled alle porte, quanto credi che durerà ancora la produzione dei plasma... uno massimo due anni e poi ...amen!

Con l'Oled alle porte, quanto credi che durerà ancora la produzione dei plasma... uno massimo due anni e poi ...amen!

Niente affatto !
Ti ricordi il primo CD Player Philips che "soppiantò" il vinile? Ebbene il vinile resta il re della riproduzione musicale, anche se rilegato alla nicchia.
Il Plasma resta una tecnologia a sè, può piacere o no, ma secondo me resta e sale di qualità anche se perde in quantità, come tutte le cose di pregio...

Concordo che in ambito prettamente "cinema" il plasma (anch'esso con i suoi problemi) oggi non ha rivali, però prenderlo sapendo che ti deve durare (se ti va bene) almeno dieci anni e sapendo che l'OLED sta per arrivare beh io non sarei tanto sicuro della scelta sul plasma...

Concordo che in ambito prettamente "cinema" il plasma (anch'esso con i suoi problemi) oggi non ha rivali, però prenderlo sapendo che ti deve durare (se ti va bene) almeno dieci anni e sapendo che l'OLED sta per arrivare beh io non sarei tanto sicuro della scelta sul plasma...

Io credo, al di là della tecnologia (plasma, led, oled) che quando un prodotto è uscito bene RESTA, pensa al mitico Kuro, chi lo possiede se lo tiene, e più passano gli anni, più vale... Vedrai che la medesima cosa sarà per i plasma Panasonic di classe elevata... Ne riparliamo fra una quindicina d'anni ...

Ultima modifica:
Ciao a tutti, della gamma 2012 nei negozi ho potuto visionare solo la serie 4 e 5 (in paricolare 5007 e 5507). Visti di prezzi del taglio 40" sarei incuriosito dal modello 40pfl5507 che sebbene non provvisto di ambilight mi è sembrato avere una buona immagine. Recensioni non ne ho viste in giro su internet perciò provo a chiedervi un parere.
grazie
stefano

Be,io ti posso dire che la serie 9606 non ha neanche un difetto di quelli che ha il 9706,ma nemmeno uno,io ce l'ho e l'ho sempre scritto che è un gran tv,

Ciao, visto che ce l'hai (dovresti avere il 37 pollici) vorrei farti alcune domande:

1) Il pannello riflette molto? (ho una finestra difronte al mobile su cui dovrei mettere il tv);
2) Come si comporta con il calcio e, in genere, nelle scene veloci? Si notano scie?
3) A livello di uniformità com'è messo?
4) Nella visone digitale terrestre (principale utilizzo che ne dovrei fare) come si comporta? Si vede bene?
5) Altri problemi hai notato?

Ti ringrazio tantissimo

Ultima modifica:
Si si ho appena trovato i pdf della philips sui modelli 6xx7 però non trovo quello con ambilight sui 3 lati.
Rispetto alla serie 5007 hanno il 3D passivo però, peccato preferivo quello attivo ma mi sa comunque che prenderò il 6007.