Philips Line up 2012

Nella visione di partite, nella sequenza di immagini veloci, con nello sfondo per es il pubblico, il logo dell'emittente si duplica, triplica quadruplica lateralmente e nella direzione opposta a quella delle immagini. A cosa è dovuto? Grazie

Si, ho lo stesso problema sul mio 46PFL8007K/12, ho contattato l'assistenza Philips, è un problema noto lamentato da diversi clienti.
speriamo che lo fixano con il prossimo firmware, impostare tutta la Tv ogni 2 settimane non è proprio divertente.

Se fosse un problema di SW, si presenterebbe il problema a tutti indistintamente. Io nel mio 7007, con ultima versione , non lo ho mai ravvisato. Occorre inoltre vedere se ci saranno ulteriori rilasci?????

Ultima modifica:
beh, non tutti i problemi si presentano su tutte le tv, dipende anche dal modello, per esempio la mia non si spegne mai, ho letto tantissime lamentele di persone che sono afflitte proprio da questo problema.

Ultima modifica:
Si, ho lo stesso problema sul mio 46PFL8007K/12, ho contattato l'assistenza Philips, è un problema noto lamentato da diversi clienti.
speriamo che lo fixano con il prossimo firmware, impostare tutta la Tv ogni 2 settimane non è proprio divertente.

Il reset è un problema che hai avuto dall'inizio con il fw originale o è sorto dopo il primo aggiornamento?
Quando hai aggiornato avevi periferiche USB collegate alla tv?

Se non erro è sorto con il penultimo firmware, prima non avevo nessun problema di questo tipo.
Adesso ( consigliato/suggerito da Philips ) ho disattivato l'aggiornamento automatico dei canali sat e cavo, il bug potrebbe nascere proprio dalla ricerca di aggiornamenti, in effetti mi capita regolarmente ogni 2 settimane, stiamo a vedere :|

EDIT : tranne la chiavette contenente il firmware, non avevo nessuno dispositivo USB collegato.

Ultima modifica:
Collegato hard disk da 500 GB alla porta USB del 7007, ho sfogliato cartelle e file senza nessun problema. Improvvisamente l'unita non veniva più letta. Dopo diversi tentativi non riusciti, ho collegato L'hd a 3 pc diversi e nessuno lo riconosceva (dispositivo sconosciuto, cod. errore 43). Ho il dubbio che il TV possa avere creato qualche anomalia. Qualche consiglio?

No non gli ho fatto fare la formattazione. Ho letto le istruzioni e sono stato molto attento. L'hd è un 500 GB 2.5 " senza alimentatore ext. Può essere un problema?