Gialex
Active member
ma dai è solo un gioco ... mi divertePValium ha detto:ma questa storia delle foto proprio non la capisco
Ciao e grazie.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma dai è solo un gioco ... mi divertePValium ha detto:ma questa storia delle foto proprio non la capisco
Ciao e grazie.![]()
Figurati, in sè non mi dà nessun fastidio, è solo che spesso la mia connessione và a petrolio, ed il download della pagina diventa pesante a causa delle foto, da qui la mia richiesta di usare i thumbnail.Gialex ha detto:
obe1976 ha detto:qualcuno conosce i codici dei telecomandi ONKYO e del dvd TPROGRESS ...
io nn avrei dubbiYashin85 ha detto:il pio 5000ex??? lo sharp 52xd1e??? quale???
aiutatemi nella scelta!!!
Gialex ha detto:io nn avrei dubbi... il PIO ! :O
giuseppedad ha detto:perfetto grazie..
pensavo di prendere il vostro mostriciattoli visto che costa meno e si vede alla grande!!ed in più è testato e qui ci sono le regolazioni già studiate!
io lo connetterei con sky hd e con ps3 via hdmi...ed un lettore/registratore dvd!
Yashin85 ha detto:e di prendere in considerazione il 42pf9731/10???
romano590 ha detto:????? ma ragazzi non trovo traccia di un 42pf9731/10, ma dove cavolo lo avete visto????? c'e' solo il 42PF9731D/37 ......ditemelo perche' sarei interessato....![]()
![]()
![]()
romano590 ha detto:ENTRO POCO QUANTO?????????????????????![]()
![]()
![]()
scrivi....scrivi.....conferma le caratteristiche, prezzooooo...., apri un 3d apposta!!!!
Partendo dal presupposto che io sono di parte (adoro i plasma), ti dico che fino ad oggi non ho mai visto un televisore migliore.... Io l'ho visto dal vivo con segnali "solo"in 1080i e non riuscivo a scorgere un pixel.... neanche a 1 cm. E' il piu' bel plasma di tutti i tempi.Yashin85 ha detto:Gialex hai avuto modo di vederlo??? !!