riccio2004
New member
ROLF ha detto:ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato a collegare il PC al philips tramite cavo component? se sì come si vede?
Io no Rolf ;(
comunque abbiamo superato i 5000 messaggi!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ROLF ha detto:ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato a collegare il PC al philips tramite cavo component? se sì come si vede?
Brigno ha detto:Sarebbe meglio sospenderlo e farne uno nuovo con magari all'inizio tutte le informazioni necessarie (settaggi, pro, contro, aggiornamenti firmware..) perchè uno che lo vede per la prima volta si spaventa!
Prova a tu a dirgli fai un "trova" (non ha tutti i torti se non lo fa !!)
Io la mia proposta l'ho fatta....
Gialex ha detto:ciao Riccio![]()
... questo thread nn si può sospendere :O
TheBim ha detto:Ragazzi...ho bisogno di voi...ho letto tonnellate di post su questo thread e su quello dei plasma pioneer...ma non ho ancora le idee chiare su una semplice questione.
la mia domanda è : meglio un LCD Philips 37PF9731D o un Plasma 43' RXE Pioneer?
chiaramente ho intenzione di utilizzare principalmente la TV con SkyHD
insomma...ho bisogno di voi...
lascia perdere gli adattatori (al tv ) e collegalo in dvi/dvi ...fepra ha detto:Ho provato solo una volta, utilizzando sia per il tv che per il PC, gli adattatori dvi-vga.
:cincin:riccio2004 ha detto:QUOTO IN TOTO![]()
![]()
![]()
benvenuto e congratulazioni !maximum ha detto:Ciao, mi sono appena registrato,
ho comprato da poco un lcd philips 37pf9830
nn perdi nulla perchè tu devi sfruttare il dvd tramite la propria connessione hdmi ed entrare nel tv in dvi ...maximum ha detto:non ne perdo in qualita video visto che il lettore dvd sony
sfrutta la progressive scan a 780p/1080i solo dalla hdmi?
Io sono soddisfatissimo del 9830, come altri forumer (a parte Gialex che si lamenta sempre del suo....giuseppedad ha detto:da possessori del 9830....