Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cmq si vedono in maniera fantastica ! il fatto è che nn ho più l'età del giocatore incallito e più che altro mi diverto guardando giocare mio figlio ...55AMG ha detto:Grazie per la info. Era importante perchè i giochi sono nativi 720P![]()
puoi essere più chiaro ? quali in particolare ?ludega ha detto:x Gialex
ludega ha detto:White point red
White point green
White point blue
red Bl offset
green Bl offset
Gialex ha detto:io nn vedo alcun microscatto ... ma nemmeno piccino piccino eh![]()
abbi pazienza ma allora nn chiamarli microscatti ... :sofico: poi prova ad abbassare anche il contrasto se è settato alto , e con quale formato guardi le partite ?Pipposuperpippa ha detto:-in una frazione di secondo- si annebbiano e si perdono i dettagli che invece si continuano a vedere chiaramente col CRT. Più che di scatti si tratta proprio della caratteristica del pannello lcd. Sarei curioso di vedere con i miei occhi se questa pecca sparisce con l'alta definizione.
Gialex ha detto:abbi pazienza ma allora nn chiamarli microscatti ... :sofico: poi prova ad abbassare anche il contrasto se è settato alto , e con quale formato guardi le partite ?
cmq tanto per essere chiari ho nella stessa sala però dalla parte opposta un crt Sony da 29 pollici nn è che mi sia così difficile fare dei confronti ...
L'alta definizione è un altro mondo ! e ritengo colpevolechiunque disponga di questi tv e poi si ostini ad usarli in solo in sd ...
![]()
Philips ha detto:PHILIPS
Gent. Sig.xxxxxxx,
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail.
In merito alla sua richiesta la informiamo che i formati video supportati dal monitor del televisore 37PF9830 sono i seguenti:
Risoluzione / Velocità di aggiornamento
640 x 480i 1Fh
640 x 480p 2Fh
720 x 576i 1Fh
720 x 576p 2Fh
1280 x 720p 3Fh
1920 x 1080i 2Fh
"p" sta per PROGRESSIVE, mentre "i" per INTERLACCIATO.
Non esiste nessun software in grado di aggiungere formati video oltre a quelli indicati.
Se avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, La invitiamo a fornirci il seguente numero <xxxxxxxxx>.
hai voglia a ripetere sempre le stesse coseAldouce ha detto:
Aldouce ha detto:Ma cosa può entrarci il contrasto dinamico coi microscatti?
In oltre non credo che gli strani scatti che fanno le scritte in svraimpressione c'entrino con la presunta lentezza del pannello nella riproduzione di carrellate veloci.