Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aldouce ha detto:Dopo qualche giorno di prova con il firmware 1.13 sono tornato al precedente. Inizialmente mi sembrava che non ci fosse alcuna differenza, ma più lo guardavo più c'era qualcosa che non mi convinceva. Ieri sera ho rimesso l'1.10 ed ho ritrovato le immagini più pulite, più dettagliate, ma soprattutto la sensazione di un livello del nero più profondo. Terrò senz'altro la precedente, tanto più che l'ultima non incrementa nessuna nuova funzione e non risolve nessun difetto, almeno sull'esemplare in mio possesso.
AndyS2k ha detto:... ho rimesso 1.13 ho modificato valore bianco ...
Gialex ha detto:smart picture : personale
contrasto : 63
luminosità : 70
colore : 53
nitidezza : 0
tinta : normale
funzioni digitali : pixel plus 2 con lo sport: standard con lo sport in alta definizione : pixel plus 2
cont dinamico : minimo
dnr :spento
ottimizzazione colori : spento
active control : minimo
poi
dal menu di servizio 062596 tasto info (ATTENZIONE ATTENZIONE )
allignments / whitepoint / colour temperarure/ normal
White point red 125
White point green 95
White point blue 75
red Bl offset 9
green Bl offset 3
![]()
Guarda ... me ne sarei accorto comunque! A furia di vederli postati quelli di Gialex ormai li sò a memoria.AndyS2k ha detto:AOOOO!!!! Gialex volevo fingere di averli provati E trovati io....invece cosi' capsice subito che sono i tuoi........
PS Usi 1.13? con questi valori?
hai provato col movie plus ?ste75 ha detto:come se il film l'avessi ripreso io con la mia telecamera.
ciao
AndyS2k ha detto:Sopratutto pero' non capsico come qualcuno si trovi meglio con 1.8. L'immagine risulta molto molto meno dettalgiata, si forse si vedono meno i difetti ma quelli credo siano dovuti a trasmissione e quindi con 1.8 piu' che altro e' un mascheramento. Con xbox 360 poi a parte effetto ghost l'immagine sembra abbia raddoppiato di risoluzione, Oblivion ha 10000 particolari in piu' che con 1.8.....Forse 1.8 vale per chi usa molto la SD in quanto in quel caso effettivamente un po di precisone e dettaglio in meno non guasterebbe....
Gialex ha detto:hai provato col movie plus ?
ste75 ha detto:Ciao Gialex, si avevo provato anche quello con gli stessi risultati.
(Film)
ciao
Gialex ha detto:per quanto mi riguarda . i film me li vedo a 1080i col dvp9000s ( a me piace gustarli con l'audio in dd o dts e nn col pro logic ... :O ) e lì nn riscontro problemi ... con sky ho riabilitato da poco l'opzione cinema per avere la possibilità di ricevere il canale dei film in hd , già adesso con il decoder hd sky cinema ci dà l'opzione dell'audio in 5.1 :sofico: ...![]()
cmq nn mi pare un problema, bastava mettere funzioni digitali su standard ...
![]()
Pipposuperpippa ha detto:lo "sfrigolamento" di solito lo determina il contrasto dinamico, prova a verificare![]()
certo che sì *Gialex ha detto:smart picture : personale
contrasto : 63
luminosità : 70
colore : 53
nitidezza : 0
tinta : normale
funzioni digitali : pixel plus 2 con lo sport: standard con lo sport in alta definizione : pixel plus 2
cont dinamico : minimo
dnr :spento
ottimizzazione colori : spento
active control : minimo
poi
dal menu di servizio 062596 tasto info (ATTENZIONE ATTENZIONE )
allignments / whitepoint / colour temperarure/ normal
White point red 125
White point green 95
White point blue 75
red Bl offset 9
green Bl offset 3
![]()