[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

HAiNE ha detto:
Ragazzi che bei mondiali mi so vedendo con questa tv lo possiamo capire solo noi pochi fortunati possessori. QUOTE]

quoto in toto. Incredibile la definizione delle immagini in HD: personalmente non ci sono controindicazioni o difetti nelle immagini utilizzando i parametri GIALEX. unito al suono 5.1 e all'ambilight impostato sul colore verde sembra proprio di essere allo stadio.:D
sono stati proprio soldi ben spesi!
e poi siamo solo all'antipasto: con l'arrivo di nuovi canali sfrutteremo al max il nostro PHILIPPO!!:p

i parametri gialex li ho adottati dopo alcuni miei test, e devo dire che sono indubbiamente i migliori :) anche se la D'amico me la vedo col pixel plus :D e si distinguono anche i brillantini che usa mettere sulle braccia :D

scusate ragazzi, vedo che continuate a parlare positivamente dei parametri adottati e suggeriti da gialex: me li potreste dare così lì provo anch'io? al limite indicatemi in che pag. di questo post sono indicati così me li guardo e non vi faccio perdere tempo. Grazie mille! ;)

variazioni

HAiNE ha detto:
la D'amico me la vedo col pixel plus :D e si distinguono anche i brillantini che usa mettere sulle braccia :D
allora ragazzi il contrasto l'ho portato a 63 e cmq con l'alta definizione si può tenere tranquillamente attivato il PP2HD ... oltretutto il tv lo puoi guardare anche da 20 cm :eek: !!!
:cool:
Come firmware per godermi i mondiali ho rimesso l'1.8.0 imho il migliore come qualità d'immagine !
p.s. la ricerca continua ... eh sì mi sento responsabile delle vostre serate ...:sofico:

Ultima modifica:
decri64 ha detto:
parametri gialex: me li potreste dare così lì provo anch'io?;)
smart picture : personale
contrasto : 63
luminosità : 70
colore : 53
nitidezza : 0
tinta : normale
funzioni digitali : pixel plus 2 con lo sport: standard con lo sport in alta definizione : pixel plus 2
cont dinamico : minimo
dnr :minimo
ottimizzazione colori : spento
active control : minimo
poi
dal menu di servizio 062596 tasto info (ATTENZIONE ATTENZIONE )
allignments / whitepoint / colour temperarure/ normal
White point red 125
White point green 95
White point blue 75
red Bl offset 10
green Bl offset 7

;)

Ultima modifica:
Grazie Gialex, sei stato davvero gentile, oltre che velocissimo. Appena possibile faccio le prove sul mio tv e ti farò sapere.
Grazie di nuovo!! :D

figurati se gradisci un'immagine più morbida e naturale ... in cui nelle varie scale di neri , grigi e bianchi riesci ad distinguere le minime variazioni in percentuale e nn avendoil contrasto sparato a 100 !
;)

io ho il firmware 1.10 che diff c'è col 1.8 Gianni?
sto usando il cavo hdmi che stava nel decoder, ma vorrei comprarne uno migliore, si nota un miglioramento? se si che cavo consigli?:cool:

HAiNE ha detto:
la 1.10 elimina un effetto ghost di alcune scritte su sfondo arancio e rosso con la xbox 360 ...
la 1.8.0 è imho la migliore come qualità dell'immagine
Io uso un cavo hdmi Supra ... quello sky nn l''ho provato , per cui nn so come sia però un buon cavo è necessario per tv di questa qualità .
;)

HAiNE ha detto:
molto meglio un 37.. soprattutto se full hd :D
2metri e mezzo bastano per godersi la tv hd alla grande , anche i dvd e la ps2 :P

si ma Lcd philips o meglio un Retro 42'' come il Sony KDF E50A11 che mi costerebbe anche meno del lcd 32' Philips???:confused: :confused:
Penso che vedere sky soprattutto HD,qualche dvd ed altro e giocare su un 42'' sia anche leggermente meglio soprattutto in HD, o sbaglio??
AIUTO!

ma come pretendi che ti si dia un consiglio se fai domande in continuazione su prodotti diversi e senza ascoltare nessuno ? ... :rolleyes:

chiedo un confronto tra le due scelte, una delle quali riguarda il prodotto in oggetto del THREAD, qual'e' il problema scusa??
Ho appunto chiesto valutando i pro ed i contro quale convenga?Soprattutto il atto che lcd ha una durata di decine di migliaia di ore,mentre mi sembra che il retro KDF abbia 8000 ore per la lampada,questo è il grande problema...

davestas ha detto:
nessun problema ... il fatto è che imperversi su tutti i forum del globo e sempre con le stesse domande , nn fai tua nessuna risposta ...
per risolvere i tuoi dubbi serve questa
wand_animated.gif

:p