politiche commerciali
Salve a tutti.
Dopo circa 200 pagine mi rifaccio vivo perchè stavo cercando di stringere l' acquisto, sperando in offerte / promozioni pre-mondiali.
Devo invece rilevare che, almeno nella zona di modena e prov., assisto a questo fatto curioso.
37'' 9830 o 9831 nemmeno l'ombra... solo 9631 (e neanche tanti) - alcuni vecchi 32'' ed 1 solo 9831 da 42"....
A parte un discreto aspetto, il 9631 non lo conosco proprio ma mi sembrava discreto ed il prezzo è di circa 2.800 eurini...
A 'sto punto, secondo Voi, vale la spesa o meglio che aspetti ancora un pò e vedo alla fine dei mondiali cosa succederà ?
p.s. ho visto il cugino 42" 9631 al plasma, affiancato al 32" 9830, sembrava sbiadito... Al confronto molto meglio il vecchio 42" 9966.
Interpellati i commessi non hanno saputo darmi risposta... l'unica plausibile (ma non troppo vista la sbiaditezza) che il vetro ed il sistema di adattamento alla forte luce esterna ne stavano compromettendo la brillantezza.... però non hanno voluto spostarlo per vedere se nella stanza al buio a fiaco andava meglio
Grazie a chi vorrà aiutarmi e...continuate così