[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

collegando il mio HD esterno alla tv ho la possibilità di visualizzare foto , canzoni, ma anche alcuni video. Per quanto riguarda i video vorrei sapere quali sono i formati e i codec che supporta la tv?

ciao ragazzi,
non avendo la possibilità ed il tempo di leggere i vari interventi delle pagg. precedenti, volevo alcune indicazioni:
Ho acquistato da poco un LCD 37 PF9830 collegandolo con lo sky Hd: per un ottimale funzionamento dello stesso, come devo regolare i vari parametri (sia sul tv che sul decoder) ?
In casa ho altri quattro decoder di sky ed altre tre schede (2 complete ed una Mondo Sky), posso tranquillamente inserirle nello sky hd senza per questo avere problemi tecnici? l'istallatore mi ha detto di sì, ma vorrei avere una conferma. Grazie a chi vorrà rispondermi

ragazzi scusate ma qual'e' la migliore soluzione per qualità-prezzo per l'HDTV con consolles cioè xbox360 e futura ps3, sky HD e non,tv analogica,digitale terrestre,qualche dvd,ecc?
Mi spiego io vorrei un tv crt perchè come qualità sono migliori degli lcd da 1500 euro e passa e costano meno, HDTV, l'unico che c'e' è il Samsung WS32Z409T che è un tubo SlimFit che supporta e visualizza sul piano teorico i 720p e i 1080i e che dovrebbe costare sui 700 euro circa pero non si sa se è vero. Inoltre ha diversi problemi pesanti di geometria, ecc..
A me serve un tv per uso di diverse ore al giorno visto che lo userebbe tuttala Famiglia come tutti con diverse fonti,quindi lcd,plasma, retroproiezione andrebbero ad "esaurirsi" dopo poco tempo.
Inoltre il tv starebbe ad una distanza di visione di 2,5 m circa,in una stanzetta di 10mq.
Il Philips con un uso di circa 10 ore al giorno, in quanto andrebbe ad "esaurirsi" qualitativamente?

davestas ha detto:
A me serve un tv per uso di diverse ore al giorno visto che lo userebbe tuttala Famiglia come tutti con diverse fonti,quindi lcd,plasma, retroproiezione andrebbero ad "esaurirsi" dopo poco tempo.

anche dimezzando i dati dichiarati (60000 ore) con una media d'uso di 10 ore al giorno ti durerebbero più di 8 anni (e "durerebbero" vuol dire che inizierebbero a scolorire) ;)

Mi inserisco,visto che ne state già parlando: quando un lcd inizia a scolorire troppo,è sufficiente sostituire la lampada che serve per la retroilluminazione o serve altro?

ma obiettivamente quindi per voi vale la pena spendere tutti questi soldi per un 32' o 36' per utilizzarlo nel modo precedentemente spiegato' O è meglio un retroproiettore che costa molto meno (il 42' sony) e forse qualitativamente e ovviamente come dimensioni è migliore?

Gialex ha detto:
mamma mia ragazzi che spettacolo i Mondiali di calcio in hd a 1920*1080 !
:cool:
Invidia pura!!!
Come si è vista la partita? descrivine qualche particolare a chi come me si è dovuto accontentare di skyfo:cry:

Ciao;)

Kevlar ha detto:
Invidia pura!!!
Come si è vista la partita?:cry:

Ciao;)

all'inizio c'era qualche problema con la telecamera dall'alto , le immagini scattavano , poi hanno sistemato tutto ... il dettaglio è impressionante e poi l'audio 5.1 fa il resto ,,, sembra di stare in tribuna !

HAiNE ha detto:
video vorrei sapere quali sono i formati e i codec che supporta la tv?
ehilà benvenuto ! :D
i codec divx 3 4 5 , xvid , mpeg ... poi sinceramente nn ne vedo molti da usb ... li preferisco in 1080i ! :sofico:
;)

Beh, non posso far altro che attendere gennaio quando verrà il mio turno; prendere sky hd per i mondiali sarebbe stato troppo svantaggioso economicamente dato che ho già multivision e my sky.

Saluti;)

visione Germania-Costarica

x Gialex
anch'io ho visto la partita col 37pf9830 a 1080i in maniera spettacolare; solo che il display del mio ampli Denon mi scriveva "stereo" anche con la lucina accesa del Dolby. Strano perchè le casse Kef posteriori erano assolutamente mute!!!! Da cosa dipenderà?

gambelotti ha detto:
solo che il display del mio ampli Denon mi scriveva "stereo" anche con la lucina accesa del Dolby. Strano perchè le casse Kef posteriori erano assolutamente mute!!!! Da cosa dipenderà?
devi fare così : premi il tasto info , metti l'audio in inglese e ... avrai il 5.1 !!!

Ultima modifica:
ragazzi voi prendereste il philips od un videoproiettore tipo il Sony KDF 42'?
Pro e contro???
Pensate che entro Natale si potrà trovare il Philips 37' a 1500-2000 euro?

Gialex ha detto:
mamma mia ragazzi che spettacolo i Mondiali di calcio in hd a 1920*1080 !

confermo bellissimo davvero........solo che mi sto mangiando le mani perke il mio schifosissimo impianto della BOSE (che a settembre buttero nel cexxxxo) ha 1 solo ingresso ottico-digitale che e' gia' impegnato tra la xbox360 e il bose.....vi rendete conto che anche il modello di punta della BOSE ha 1 solo ingresso o/d??? quindi siccome e' tutto stra-cablato ed incastrato non posso sfruttare il dolby tra ampli e sky hd!!!! miiiiiiiiiiiii che rabbia.....pero' confermo lo spettacolo visivo!!!

Gialex ha detto:
ehilà benvenuto ! :D
i codec divx 3 4 5 , xvid , mpeg ... poi sinceramente nn ne vedo molti da usb ... li preferisco in 1080i ! :sofico:
;)

è soltanto che avevo una decina di video 1080 sul pc e quindi volevo vederli in azione sulla tv ... ma non riesce a leggere i files... mi sa che collegherò direttamente il pc :)
I mondiali sono uno spettacolo; io ho usato queste regolazioni:
Nitidezza 3
Tinta: Freddo
Funzioni Digitali: Movie Plus
Contr. dinamico: Minimo
DNR: Minimo
Ottimizzazione dei colori: Acceso
Active Control: minimo

Ma per caso il prox campionato di serie a sarà HD? :D :D