Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
davestas ha detto:A me serve un tv per uso di diverse ore al giorno visto che lo userebbe tuttala Famiglia come tutti con diverse fonti,quindi lcd,plasma, retroproiezione andrebbero ad "esaurirsi" dopo poco tempo.
Invidia pura!!!Gialex ha detto:mamma mia ragazzi che spettacolo i Mondiali di calcio in hd a 1920*1080 !
![]()
Kevlar ha detto:Invidia pura!!!
Come si è vista la partita?![]()
Ciao![]()
ehilà benvenuto !HAiNE ha detto:video vorrei sapere quali sono i formati e i codec che supporta la tv?
devi fare così : premi il tasto info , metti l'audio in inglese e ... avrai il 5.1 !!!gambelotti ha detto:solo che il display del mio ampli Denon mi scriveva "stereo" anche con la lucina accesa del Dolby. Strano perchè le casse Kef posteriori erano assolutamente mute!!!! Da cosa dipenderà?
Gialex ha detto:mamma mia ragazzi che spettacolo i Mondiali di calcio in hd a 1920*1080 !
![]()
Gialex ha detto:ehilà benvenuto !![]()
i codec divx 3 4 5 , xvid , mpeg ... poi sinceramente nn ne vedo molti da usb ... li preferisco in 1080i ! :sofico:
![]()