Gialex
Active member
che fai rispondi ad un troll ?Aldouce ha detto:Ricordo a chi non lo sapesse che l'effetto ghost è stato risolto con l'ultimo aggiornamento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
che fai rispondi ad un troll ?Aldouce ha detto:Ricordo a chi non lo sapesse che l'effetto ghost è stato risolto con l'ultimo aggiornamento.
per carità, hai ragione.Gialex ha detto:che fai rispondi ad un troll ?![]()
nn sbagli nn sbaglif.ree ha detto:
Immagino che tu l'abbia gia' aggiornato il tuo bestione...Gialex ha detto:nn sbagli nn sbagli![]()
per forza ! è un mesetto che l'ho messof.ree ha detto:Immagino che tu l'abbia gia' aggiornato il tuo bestione...![]()
AndyS2k ha detto:CUT...
ROLF ha detto:Volevo chiedere anch'io la stessa cosa.. quindi mi confermi che se metti su originale i canali in SD vengono trasmessi a 576p?
E SKY HD, HD forum etc a 1080i? o a 720p?
Infine, secondo voi conviene mettere su Originale così che sia il TV a fare eventuali scaling del sgnale e non il decoder, giusto?
AndyS2k ha detto:CUT....
ROLF ha detto:Ho il 37''... quindi sul 1080i sono a posto.
Non esistono quindi canali che trasmettono già di loro a 720p? sono tutti a 1080i?
Sulle dimensioni dello schrmo non so che dirti, io anche tramite HDMI lo vedevo benissimo settandolo in automatico. Credo che sul decoder tu possa impostare 16:9 dove ci sono le impostazioni delle TV standard.
Infine, per quanto riguarda la scart: è colpa del piedino Nr 8 della scart, che manda al TV un segnale di "apparecchio acceso" che lo fa girare in automatico su quel canale. O seghi via il piedino 8 della scart, oppure passi da un altro apparecchio, tipo DVD recorder, e risolvi il problema, perdendo però forse il collegamento RGB (vedi mio secondo post sopra).
AndyS2k ha detto:ma non ti allarga tutta l'immagine? ti lascia bande nere per canali sde 4/3????
tranquillo Skyhd trasmette a 1080i ...ROLF ha detto:Ho il 37''... quindi sul 1080i sono a posto.
Non esistono quindi canali che trasmettono già di loro a 720p? sono tutti a 1080i?
Gialex ha detto:tranquillo Skyhd trasmette a 1080i ...![]()
ROLF ha detto:Sulle connessioni che mi dici?
Gialex ha detto:![]()
io l'ho collegati proprio così
*il decoder Skyhd (set su originale) collegato con cavo Hdmi Supra
*il dvp 9000s (set 1080i) con cavo hdmi/dvi GeBL
per avere l'audio anche dal tv con Sky ... mentre i dvd con il dvp9000s si vedono sempre alla grande !!!![]()