Gialex
Active member
che fai rispondi ad un troll ?Aldouce ha detto:Ricordo a chi non lo sapesse che l'effetto ghost è stato risolto con l'ultimo aggiornamento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che fai rispondi ad un troll ?Aldouce ha detto:Ricordo a chi non lo sapesse che l'effetto ghost è stato risolto con l'ultimo aggiornamento.
per carità, hai ragione.Gialex ha detto:che fai rispondi ad un troll ?![]()
nn sbagli nn sbaglif.ree ha detto:
Immagino che tu l'abbia gia' aggiornato il tuo bestione...Gialex ha detto:nn sbagli nn sbagli![]()
per forza ! è un mesetto che l'ho messof.ree ha detto:Immagino che tu l'abbia gia' aggiornato il tuo bestione...![]()
AndyS2k ha detto:CUT...
ROLF ha detto:Volevo chiedere anch'io la stessa cosa.. quindi mi confermi che se metti su originale i canali in SD vengono trasmessi a 576p?
E SKY HD, HD forum etc a 1080i? o a 720p?
Infine, secondo voi conviene mettere su Originale così che sia il TV a fare eventuali scaling del sgnale e non il decoder, giusto?
AndyS2k ha detto:CUT....
ROLF ha detto:Ho il 37''... quindi sul 1080i sono a posto.
Non esistono quindi canali che trasmettono già di loro a 720p? sono tutti a 1080i?
Sulle dimensioni dello schrmo non so che dirti, io anche tramite HDMI lo vedevo benissimo settandolo in automatico. Credo che sul decoder tu possa impostare 16:9 dove ci sono le impostazioni delle TV standard.
Infine, per quanto riguarda la scart: è colpa del piedino Nr 8 della scart, che manda al TV un segnale di "apparecchio acceso" che lo fa girare in automatico su quel canale. O seghi via il piedino 8 della scart, oppure passi da un altro apparecchio, tipo DVD recorder, e risolvi il problema, perdendo però forse il collegamento RGB (vedi mio secondo post sopra).
AndyS2k ha detto:ma non ti allarga tutta l'immagine? ti lascia bande nere per canali sde 4/3????
tranquillo Skyhd trasmette a 1080i ...ROLF ha detto:Ho il 37''... quindi sul 1080i sono a posto.
Non esistono quindi canali che trasmettono già di loro a 720p? sono tutti a 1080i?
Gialex ha detto:tranquillo Skyhd trasmette a 1080i ...![]()
ROLF ha detto:Sulle connessioni che mi dici?
Gialex ha detto:![]()
io l'ho collegati proprio così
*il decoder Skyhd (set su originale) collegato con cavo Hdmi Supra
*il dvp 9000s (set 1080i) con cavo hdmi/dvi GeBL
per avere l'audio anche dal tv con Sky ... mentre i dvd con il dvp9000s si vedono sempre alla grande !!!![]()