Gialex
Active member
lo avevo messo da poco ma ... nn credo dipenda da quello ... :ONodial ha detto:Gialex ma ti è successo subito dopo aver messo il firmware 1.10?![]()
Nn mi devono far pagare niente , ci mancherebbe ... è in garanzia !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo avevo messo da poco ma ... nn credo dipenda da quello ... :ONodial ha detto:Gialex ma ti è successo subito dopo aver messo il firmware 1.10?![]()
Gialex ha detto:grazie di cuore... ma i crt nn mi mancano
![]()
la cosa che mi dà fastidio è che chiaramente mi è succecco di venerdì notte ... al fine settimana aggiungi il ponte e quindi mi ritireranno il tv mercoledì![]()
più il tempo che si prenderanno per la lavorazione ... mi hanno promesso 4 o 5 giorni , speriamo![]()
Pipposuperpippa ha detto:Grazie!![]()
:yeah:
Salve amici,Gialex ha detto:
Idem, ma con 2 punti in più di contrasto ho risolto (per me resta un mistero quanto detto da altri utenti come badmojo che hanno invece notato l'esatto opposto). Inoltre ho l'impressione che l'Active Control funzioni diversamente rispetto alla 1.8, nn sono mai stato costretto come in questi giorni ad intervenire sul suo settaggio specie passando dalla luce naturale a quella artificiale.Maverick ITA ha detto:... ho l'impressione come se i toni di colore fossero un attimino piu' sfocati...
rawhide ha detto:Salve amici,
il server e' in manutenzioneggi sara' down fino alle 23.00.
Maverick ITA ha detto:Messa su la nuova versione del firmware ieri sera verso le 01.00.....sembra anche migliorata la siutazione con la xbox360.....
grazie MavMaverick ITA ha detto:quello che invece continua ad essere abbastanza penosa e' la visione dello sport su sky.....quella maledzione continua ad essere mediocre.....contorni pessimi colore sparatissimo
![]()
ciao raga ed un saluto particolare al gran CAPO gialex....che possa risolvere al piu' presto i problemi con il suo 37"......![]()
Gialex ha detto:grazie Mav![]()
perdonami la domanda ma sicuro di aver settato sullo Skybox l'uscita tv in rgb ? e quando si guarda lo sport è consigliabile togliere i filtri digitali ...![]()
ricapitoliamo per lo sport :Pipposuperpippa ha detto:Io ho disattivato il pixel plus 2 ... devo disattivare altre cose per lo sport?![]()
PValium ha detto:Per Gialex o per chiunque altro dovesse avere dei contatti con un tecnico Philips:
Potreste farvi spiegare a cosa serve quel piccolo ingresso denominato 'Service' posto tra la EXT1 e la EXT2? Grazie.![]()
Benvenuto !fedeperu ha detto:GRazie in anticipo e ciao a tuttti!!!
nn hai un amplificatore ? perchè col component il segnale audio come sai nn viene veicolato ...ROLF ha detto: