riccio2004
New member
@PValium
hai mp
hai mp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti sei dimenticato ilriccio2004 ha detto:QUOTO IN TOTO.
eccoloxman360 ha detto:ti sei dimenticato il![]()
pinorm1 ha detto:ho letto tempo fa che qualcuno ha avuto il problema dello spegnimento del 37pf9830 come è andata a finire?
io da alcune settimane noto questo difetto ogni tanto mi si spegne e si riaccende dopo alcuni secondi circa una volta ogni 2 giorni, ho telefonato all'assistenza philips dove mi hanno detto che la causa potrebbe essere:
- un calo di tensione il tv è protetto e va in blocco
- acquistare una ciabatta con protezione fusibile;
- potrebbe essere la presa scart del decorer mybox
- un telecomando che da l'impulso
che ne pensate voi?
Gialex ha detto:ragazzi dopo ore ed ore di prove sono giunto alla conclusione che , per quanto riguarda l'immagine , la qualità migliore la si raggiunge con il firmware 1.8.0 : semplicemente INARRIVABILE !![]()
almeno di una spanna superiore a quello che si apprezza con la 1.9.0 , colori meno stabili ed immagini più sporche e disturbate ! :read:
![]()
Ho presente eccome (mi urta non poco), è già da un pò che ero giunto alla tua stessa conclusione, col Movie Plus è molto più accettabile anche se non sparisce del tutto (come vorrei). Sono curioso di vedere come si comporta il PP3 invece.Aldouce ha detto:..."effetto predator" ...
Guarda qui:horace ha detto:ma dove li trovate i firmwire vecchi? sul sito della philips c'è solo quello nuovo!
horace ha detto:grazie per il link!
io ho il 37" da neanche una settimana, e "di serie" avevo il firmwire 1.8. dopo il post i gialex farò una prova di downgrade