riccio2004
Member
@PValium
hai mp
hai mp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ti sei dimenticato ilriccio2004 ha detto:QUOTO IN TOTO.
eccoloxman360 ha detto:ti sei dimenticato il![]()
pinorm1 ha detto:ho letto tempo fa che qualcuno ha avuto il problema dello spegnimento del 37pf9830 come è andata a finire?
io da alcune settimane noto questo difetto ogni tanto mi si spegne e si riaccende dopo alcuni secondi circa una volta ogni 2 giorni, ho telefonato all'assistenza philips dove mi hanno detto che la causa potrebbe essere:
- un calo di tensione il tv è protetto e va in blocco
- acquistare una ciabatta con protezione fusibile;
- potrebbe essere la presa scart del decorer mybox
- un telecomando che da l'impulso
che ne pensate voi?
Gialex ha detto:ragazzi dopo ore ed ore di prove sono giunto alla conclusione che , per quanto riguarda l'immagine , la qualità migliore la si raggiunge con il firmware 1.8.0 : semplicemente INARRIVABILE !![]()
almeno di una spanna superiore a quello che si apprezza con la 1.9.0 , colori meno stabili ed immagini più sporche e disturbate ! :read:
![]()
Ho presente eccome (mi urta non poco), è già da un pò che ero giunto alla tua stessa conclusione, col Movie Plus è molto più accettabile anche se non sparisce del tutto (come vorrei). Sono curioso di vedere come si comporta il PP3 invece.Aldouce ha detto:..."effetto predator" ...
Guarda qui:horace ha detto:ma dove li trovate i firmwire vecchi? sul sito della philips c'è solo quello nuovo!
horace ha detto:grazie per il link!
io ho il 37" da neanche una settimana, e "di serie" avevo il firmwire 1.8. dopo il post i gialex farò una prova di downgrade