[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

Gialex ha detto:
per curiosità a quanto riesci ad avere il modello jap ?

Le notizie sono ufficiali, di stamattina, il lancio è fissato per Novembre 2006 in contemporanea mondiale (percui non mi converrà più prendela jap) il prezzo è pari (al cambio) di 420 euro (ma qui costerà di più per le tasse, credo 499) con hd da 60 Gb e HDMI 1.3 :cool:

Dimentivavo, sull'HD sarà preinstallato Linux, poi una bella notizia sul sistema equiparabile al Live di XBOX, sarà gratuito!

Ultima modifica:
Riporto da Multiplayer.it :
Oggi al 2006 PlayStation Business Briefing a Tokyo, Ken Kutaragi, presidente di Sony Computer Entertainment ha reso ufficiale la notizia: PlayStation 3 è stata rimandata.
Lo slittamento a dopo la primavera inizialmente annunciata è dovuto, secondo alcuni giornali nipponici, a problemi di copyright-protection legati al lettore Blu-ray, mentre Kutaragi ha semplicemente affermato che si trattava di questioni sulla "finalizzazione delle specifiche Blu-ray". Tuttavia, la bella notizia è che il lancio della console, seppure rimandato, avverrà worldwide, ovvero come nel caso di Xbox 360, contemporaneamente sui mercati nipponico, nord americano e europeo. Il lancio è fissato per novembre e, secondo Kutaragi, si eviteranno i problemi di scarsità di stock con una produzione maggiore di pezzi: almeno un milione di unità al mese per arrivare a 6 milioni di unità distribuite nel mondo per marzo 2007. Il lancio a novembre dovrebbe inoltre sfruttare la "holiday season", ovvero il thanksgiving americano e l'avvicinarsi del natale. A tale proposito, secondo il comunicato stampa distribuito da Sony, Corrado Buonanno, presidente di Sony Computer Entertainment Italia ha affermato “Siamo entusiasti di dare la possibilità ai giocatori italiani di avere PS3 prima di Natale. È una sorprendente novità per l’Europa e per l’Italia, nonché un attestato di fiducia nella solidità del mercato europeo e della sua importanza su scala mondiale".

Ma ci credete anche al lancio worldwide?
imho è impossibile, comunque staremo a vedere....
Sony ne ha già sparate tante, un in più non sarebbe una novità..
non andiamo troppo OT comunque..

Giusto !
Tornanto in topic, domani viene il tecnico a portarsi via il 37" per il problema dei blackout.
Non sono frequenti, magari 2/3 a settimana, ma per quello che ho speso non esiste !

Capitavano anche a me col 9986...
Il punto è che adesso non ce l'ho più, stop aspettando il 9830, e il tubo catodico vecchio di 20 anni che ho in salotto ha lo stesso problema.
Inizio a pensare che sia dovuto o a sbalzi di corrente momentanei o al Videoregistratore DVD philips che è attaccato alla tv.
Mah..

ROLF ha detto:
Capitavano anche a me col 9986...
Il punto è che adesso non ce l'ho più, stop aspettando il 9830, e il tubo catodico vecchio di 20 anni che ho in salotto ha lo stesso problema.
Inizio a pensare che sia dovuto o a sbalzi di corrente momentanei o al Videoregistratore DVD philips che è attaccato alla tv.
Mah..

Per me nulla di tutto cio'.
Con il precedente CRT nessun problema.
Poi il TV rimana acceso (led blu) e' lo schermo che diventa nero.
Per 3600 euro pretendo che sia tutto a posto.

Aggiornamento

Come va ragazzi!?
Causa lavoro non ho avuto tempo di collegarmi ;)
cmq vi saluto (tutti quanti)

ps
se riesco sabato o domenica posto qualche bella immagine

pps
mi sono visto il primo film in hd in italiano ;)

richiroby ha detto:
Per me nulla di tutto cio'.
Con il precedente CRT nessun problema.
Poi il TV rimana acceso (led blu) e' lo schermo che diventa nero.
Per 3600 euro pretendo che sia tutto a posto.

Ciao a tutti,mi sono iscritto oggi,e ho il 37 9830 da due settimane,il problema che hai ti si è presentato subito o in seguito?Io in due settimane non ho alcun problema ed è davvero un gioiello.

Maverick ITA ha detto:
io c'e' l'ho su da 1 settimana e va tutto benissimo!!!!:D :cool: ;)
ciao Mav ;)
anch'io lo sto rivalutando ... anche se mi pare un pelino inferiore in alcune condizioni per la resa dei colori ... work in progress :D

Ultima modifica: