riccio2004
Member
TI SEI RICORDATO DI CONTROLLARE L'EFFETTO GHOST?!PValium ha detto:Bentornato!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
TI SEI RICORDATO DI CONTROLLARE L'EFFETTO GHOST?!PValium ha detto:Bentornato!![]()
SERYDAL ha detto:Ciao a tutti,mi sono iscritto oggi,e ho il 37 9830 da due settimane,il problema che hai ti si è presentato subito o in seguito?Io in due settimane non ho alcun problema ed è davvero un gioiello.
Non eravamo rimasti che la facevamo assieme la prova? Poi sei sparito....!riccio2004 ha detto:TI SEI RICORDATO DI CONTROLLARE L'EFFETTO GHOST?!
PValium ha detto:Non eravamo rimasti che la facevamo assieme la prova? Poi sei sparito....!![]()
PValium ha detto:Grazie,ma sei sicuro che è un nuovo arrivo? O meglio, che sia un esemplare prodotto dopo Gennaio 2006?
Ciao, complimenti x l'acquisto e buon divertimento!![]()
Bene, grazie.B&D ha detto:...a me da Sharp.
pinorm1 ha detto:scusami dal menu della 360 o del televisore?
AndyS2k ha detto:mappare 1:1 tramite vga a risoluzione massima (
a tutti quelli che io ho sentito compare la scritta ... Sharp !B&D ha detto:.
Ah dimenticavo...a me da Sharp.
riccio2004 ha detto:TI SEI RICORDATO DI CONTROLLARE L'EFFETTO GHOST?!
Gialex ha detto:la xbox 360 è entrata a casa mia !
![]()
richiroby ha detto:No, non da subito ma circa due settimane dopo
Piu' o meno dai.
Spero solo che non me lo tengano via troppo![]()
pinorm1 ha detto:ho collegato la 360 in vga e ed è stata una delusione va meglio in component.
come si fa a vedere se lo schermo è sharp?
pinorm1 ha detto:posseggo il 37 9830.
ho ricollegato tutto in component collegando l'audio ad un amplificatore