• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

SERYDAL ha detto:
Ciao a tutti,mi sono iscritto oggi,e ho il 37 9830 da due settimane,il problema che hai ti si è presentato subito o in seguito?Io in due settimane non ho alcun problema ed è davvero un gioiello.

No, non da subito ma circa due settimane dopo :)
Piu' o meno dai.
Spero solo che non me lo tengano via troppo :cry:

PValium ha detto:
Grazie,ma sei sicuro che è un nuovo arrivo? O meglio, che sia un esemplare prodotto dopo Gennaio 2006?
Ciao, complimenti x l'acquisto e buon divertimento!:cool:

L'unica cosa che posso sapere è che è stato consegnato al negozio e l'ho preso subito, ma il periodo di produzione non posso stabilirlo.
Ciò che ho notato è che il fw 1.8 è stato istallato a fine gennaio...ma non credo dia un valore aggiunto.
Conoscendo il direttore del negozio, questi mi ha subito avvisato della consegna e quindi escludo sia rimasto in giacenza in negozio per più di 3 gg.

Ah dimenticavo...a me da Sharp.

ma non esiste ancora un firmware che risolva fastidiosissimo problema ghost con pc e xbox360? Certo che sto televisore e' una vera bomba pero' un paio di grosse mancanze come la possibilita' di mappare 1:1 tramite vga a risoluzione massima e il problema del ghost su tonalita' arancio con pc e xbox360 fanno veramente arrabbiare. boh..:(

Gialex ha detto:
la xbox 360 è entrata a casa mia !
:cool:

bene ora non ti resta che crearti un TAG in LIVE e unirti a noi.....il mio nick e': Maverick ITA appena ti collegherai anche tu in rete mi adderai!!!!:D sono uno dei vecchi del live oramai son passati 3 anni e piu'.....:cool:

pinorm1 ha detto:
posseggo il 37 9830.
ho ricollegato tutto in component collegando l'audio ad un amplificatore

Quello dato col TV non permette alla console di andare a 1366x768, si ferma a 1280x720 vero?
Ho letto che ci sono parecchi problemi legati a quel convertitore, probabilemnte non ti soddisfa la resa proprio per questo motivo.

Ciao Regà, eccomi di ritorno dopo lunga assenza a chiedere il vostro aiuto.

Ho appena conesso un mediacenter (scheda ati x200... niente di esoso) al 37pf9830, tramite cavo vga e convertitore dvi (quello fornito col tv).

Su xp mediacenter 2k5 ho installato i driver omega ultimi e abilitato le modalita' 720p e 1080i da pannello dei drivers stessi.

Dopo vari smanettamenti e infiniti tentativi, sono arrivato al seguente risultato.. soddisfacente solo in parte:

Le risoluzioni che riesco a usare sono solo 1024x768 oppure 1920x1080 (i, ovviamente). Qualsiasi altra risoluzione mi da' schermo nero o peggio ancora se vado sul 720p lo schermo si "sporca" e devo ripartire da 0 collegando cavo s-video per ripristinare la situazione in 1024x768.

Il 1920x1080 andrebbe benissimo, senonche' nell'uso normale di xp una parte abbastanza grossa del desktop non e' visibile (in particolare la traybar). Inoltre, anche nell'uso di mediacenter e' visibile l'assenza di un buon 10-15% di righe.

Mi sono perso qualche puntata di troppo? esiste qualche tweak nei drivers omega per avere il 1920x1080 full o qualche risoluzione "adattata" che il 37pf9830 accetti?

E come mai tutte le modalita' 720p mi fanno frullare terribilmente il tv?

Confermovi che dopo n prove riesco a fargli digerire solo 1024x768 a 60hz o 1920x1080 a 30hz. Mi basterebbe riuscire a vedere il 1920x1080 full... non capisco dove sto sbagliando.

Graaaaaaaaaaaaassie per il vostro consueto impagabile aiuto

Drakpz