Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gialex ha detto:vedo che la mia proposta di sondaggio nn ha fatto proseliti a parte il grande Raw ...![]()
Yashin85 ha detto:vi faro sapare qnd mi diranno qlc sul tempo di arrivo....
Yashin85 ha detto:a proposito e se ti ospito un paio di giorni a casa mia così tra una birra e una donna mi configuri perfettemante il tv???
![]()
Ti riporto lo schema nel quale i valori dei limiti della distanza ottimale è calcolato in base agli standard THX :Marco Marcelli ha detto:
Gialex ha detto:cmq per il setting del tv ho usato dei dvd test quali
il Dve (digital video essentials)
i due dvd Eagle project che erano allegati ad una nota rivista del campo ...![]()
ed il dvd ideato da Merighi ...
più alcuni file , jpeg 1920 *1080 , creati con photoshop per tarare alla perfezione bianchi grigi e neri con sfumature dell'1% sino al 100% , insomma sul tv distinguo la differenza del nero tra il 99% ed il 100% !![]()
Gialex ha detto:eheheh così mi tenti ... :sofico:
Marco Marcelli ha detto:scusate, vorrei acquistare il philips pf9830, ma sono indeciso tra il 37 o il 42 pollici. Dovendolo vedere ad una distanza di visione di circa 2,80 metri quale delle due misure è più adatta ?
Grazie.
PValium ha detto:Ti riporto lo schema nel quale i valori dei limiti della distanza ottimale è calcolato in base agli standard THX :
Diagonale---Min.----Max.
37"---------1,8m---4,3m
40"---------1,9m---4,6m
42"---------2,0m---4,8m
50"---------2,4m---5,8m
IMHO potresti benissimo optare per il 42".
Non è necessario attenersi scrupolosamente a questi valori, comunque sono un buon riferimento.![]()
B&D ha detto:Ieri sera, accendendo contemporaneamente decoder e tv, sono apparse delle bande verticali violacee su tutto lo schermo e rimanevano anche cambiando canale!
Spenti e riaccesi entrambi il problema è scomparso e riprovando più volte non si è più verificato.
Che può essere?? Devo preoccuparmi ?