Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gialex ha detto:vedo che la mia proposta di sondaggio nn ha fatto proseliti a parte il grande Raw ...![]()
Yashin85 ha detto:vi faro sapare qnd mi diranno qlc sul tempo di arrivo....
Yashin85 ha detto:a proposito e se ti ospito un paio di giorni a casa mia così tra una birra e una donna mi configuri perfettemante il tv???
![]()
Ti riporto lo schema nel quale i valori dei limiti della distanza ottimale è calcolato in base agli standard THX :Marco Marcelli ha detto:
Gialex ha detto:cmq per il setting del tv ho usato dei dvd test quali
il Dve (digital video essentials)
i due dvd Eagle project che erano allegati ad una nota rivista del campo ...![]()
ed il dvd ideato da Merighi ...
più alcuni file , jpeg 1920 *1080 , creati con photoshop per tarare alla perfezione bianchi grigi e neri con sfumature dell'1% sino al 100% , insomma sul tv distinguo la differenza del nero tra il 99% ed il 100% !![]()
Gialex ha detto:eheheh così mi tenti ... :sofico:
Marco Marcelli ha detto:scusate, vorrei acquistare il philips pf9830, ma sono indeciso tra il 37 o il 42 pollici. Dovendolo vedere ad una distanza di visione di circa 2,80 metri quale delle due misure è più adatta ?
Grazie.
PValium ha detto:Ti riporto lo schema nel quale i valori dei limiti della distanza ottimale è calcolato in base agli standard THX :
Diagonale---Min.----Max.
37"---------1,8m---4,3m
40"---------1,9m---4,6m
42"---------2,0m---4,8m
50"---------2,4m---5,8m
IMHO potresti benissimo optare per il 42".
Non è necessario attenersi scrupolosamente a questi valori, comunque sono un buon riferimento.![]()
B&D ha detto:Ieri sera, accendendo contemporaneamente decoder e tv, sono apparse delle bande verticali violacee su tutto lo schermo e rimanevano anche cambiando canale!
Spenti e riaccesi entrambi il problema è scomparso e riprovando più volte non si è più verificato.
Che può essere?? Devo preoccuparmi ?