Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
st4rgate ha detto:Ciao Gialex.
![]()
Grande Richi!!! :cincin: :cincin:richiroby ha detto:Ieri sera sono tornato al firmware precedente (1.8) e la risoluzione 1080i ottimizzata mi e' sembrata migliorata, mi ci sono goduto davvero dei bei filmati !
La 1080i normale pero' mi da sempre lo stesso problema di sovrapposizioni, a naso mi sembra un problema di frequenza...
Comunque hai perfettamente ragione, la 1080i ottimizzata va' piu' che bene
Grazie mille per tutto l'aiuto e la pazienza che hai portato![]()
pinorm1 ha detto:la versione è 1.8 è nuovissimo l'ho preso ieri sera ad euronics anagnina la partita è stata real madrid - arsenal nelle inquadrature da vicino era tutto ok ma durante il gioco era una pena contorno viso persona sfocata su sky non rete 4 forse devo settarlko in modo diverso? premetto che ho una presa scart normalissima non di quelle buone
Se riesci a trovarlo in circolazione chiedi espressamente questo:sissio ha detto:il 32 9830 come lo collego al pc? che tipo di dvi devo mettere? 7800gtx
Perché mai un Dual-link?riccio2004 ha detto:Se riesci a trovarlo in circolazione chiedi espressamente questo:
"DVI-I dual link"
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38121riccio2004 ha detto:@tutti
Per favore ragazzi scrivetemi le fasi per postare qualche immagine
grazie
Grazie CalabrOneCalabrOne ha detto:
Girmi ha detto:Perché mai un Dual-link?
Il 32" non è un semplice 1366x768?
Non mi è chiaro che versione hai attualmente.Maverick ITA ha detto:
Non è questioni di maggiori garanzie di trasferimento ma di reali capacità.riccio2004 ha detto:…, era assodato che il dual link dava maggiori garanzie in termini di trasferimento dati.
Girmi ha detto:Non è questioni di maggiori garanzie di trasferimento ma di reali capacità.
Però, detto questo, se le due periferiche da collegare, o anche solo una delle due, non ha la Dual-Link, un cavo dual link non serve proprio a niente.
Da quello che ho letto sulla serie PF9830, nessuno di questi ha una Dual-Link ma una sempice DVI-D.
Ciao.
Altre info sulla DVI qui e qui
Però quelli sono cavi DVI-I, nei PF9830 non potresti usarli.riccio2004 ha detto:Qui nel link da te proposto (un sottolink)
http://www.datapro.net/products/1148.html
c'è il cavo che avrei voluto comprare
Riagguanta il tecnico e fattene fare una copia!Il Professore ha detto:...firmware 2.0...
???????Il Professore ha detto:Ragazzi stamattina è arrivato il tecnico della philips e mi ha sistemato alcuni problemi sul audio che gracchiava e mi ha sistemato alcuni black out che avevo installandomi la versione del firmware 2.0, sono andato nel sito degli aggiornamenti, ma non trovo niente a riguardo, voi ne sapete qualcosa di questo firmware?
grazie in anticipo
PValium ha detto:Non mi è chiaro che versione hai attualmente.
La 1.8 potrebbe essere la causa della perdita dei settaggi, la 1.9 potrebbe essere la causa del peggioramento della qualità di canali come SKY Meteo. Entrambi i problemi è strano!