Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
richiroby ha detto:Riccio, Gialex, siete la mia unica speranza
Ho fatto qualche altra prova.
Adesso sono riuscito a settare la risoluzione 1080i ottimizzata 1776x1000 30Hz, ma il desktop non si vede molto bene (le scritte sono brutte brutte)
Se provo la 1080i standar 1920x1080i 30Hz vedo tutto paciugato e sovrapposto, come fosse mal sintonizzato, inutilizzabile.
Non ci capisco piu' nulla
Rick74 ha detto:riccio2004 ha detto:![]()
Riccio non credo di essere così rinc....... credo che il problema sia il notebook o la scheda video che non rileva il pannello lcd.....pertanto non appare neanche la sezione HDTV...possibile??? nel catalist mi appare solo monitor plug and play e il pannello del notebook???? A questo punto una solo domanda a chi moi voglia aiutare..... La sezione HDTV nella ver. 6.2 dei catalyst è presente anche se non c'è il tv collegato?????? GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!
... veramente non l'ho pensato... TU lo hai detto.
Il mio era solo un consiglio visto che effettivamente la sezione HDTV è presente anche se non c'è il tv collegato.
Sai, mi sono accorto, con molte prove fatte, con molto tempo "perso" e sbagliando non poche volte che, gran parte dei difetti e/o problemi, dipendono esclusivamente dalla fretta con cui si vuole/tenta di risolverli.
Ci vuole pazienza.
clic
richiroby ha detto:Ma cos'e' ? Vi sto' antipatico ?![]()
Gialex ha detto:prova a cambiare l'adattatore ...
E' probabile che le informazioni EDID non vengano trasmesse dal TV al PC, segui il consiglio di Gialex. CiaoRick74 ha detto:...Ciao PValium, utilizzo un cavo vga con l'adattatore vga-->DVI in dotazione col tv.... ti viene in mente qualcosa?????![]()
riccio2004 ha detto:Rick74 ha detto:... veramente non l'ho pensato... TU lo hai detto.
Il mio era solo un consiglio visto che effettivamente la sezione HDTV è presente anche se non c'è il tv collegato.
Sai, mi sono accorto, con molte prove fatte, con molto tempo "perso" e sbagliando non poche volte che, gran parte dei difetti e/o problemi, dipendono esclusivamente dalla fretta con cui si vuole/tenta di risolverli.
Ci vuole pazienza.
clic
![]()
....cmq stavo scherzando non me la sono certo presa!!! Cmq ti assicuro che la sezione relativa al HDTV la vedi adesso perchè ha già rilevato il tuo HDTV come componente, altrimenti non appare!!!! Cmq grazie lo stesso per il tuo consiglio!!!
Rick74 ha detto:ok, mi spiace smentirti ancora ma la sezione hdtv a me l'ha vista su due monitor diversi (prima che avessi il tv).riccio2004 ha detto:![]()
....cmq stavo scherzando non me la sono certo presa!!! Cmq ti assicuro che la sezione relativa al HDTV la vedi adesso perchè ha già rilevato il tuo HDTV come componente, altrimenti non appare!!!! Cmq grazie lo stesso per il tuo consiglio!!!
riccio2004 ha detto:
La risoluzione che accenni dovrebbe essere quella "ottimizzata" se non ricordo male... che va benissimo.
Il fatto che non riesci a visualizzare l'altra è effettivamente strano ma, secondo me, dipende solo ed esclusivamente dai driver.
Hai provato a fare le prove che ti avevo accennato in pvt?!
Fammi sapere
ciao
riccio2004 ha detto:Rick74 ha detto:ok, mi spiace smentirti ancora ma la sezione hdtv a me l'ha vista su due monitor diversi (prima che avessi il tv).
....cmq non lo sostengo io......riporto parte della guida sui catalist :
"Nota: Catalyst® Control Center carica gli aspetti in modo dinamico in base al dispositivo collegato alla scheda grafica. Se si dispone di uno schermo standard, ad esempio un monitor CRT o uno schermo piatto, verrà visualizzato Proprietà monitor invece di Proprietà pannello digitale. Quest'ultima funzione è infatti dedicata all'utilizzo di dispositivi come display HDTV."
Sarà...vorrà dire che si sbagliano loro......
Allora, il catalist propone le risoluzioni standard e quelle ottimizzate che sono il risultato della migliore visualizzazione per evitare "fuori schermo".richiroby ha detto:Si e' la risoluzione 1080i ottimizzata (1776x1000 30Hz) ma molto bene non va' anzi .... e comunque non centra nulla con al 1920x1080 del pannello, infatti non capisco cosa sia questa "ottimizzazione".
Si ho fatto le prove che mi hai consigliato ma il risultato non cambia.
Nei Catalyst, vedo il TV Philips, mi dice che la massima risoluzione supportata e' il 1920x1080, quin il pannello lo riconosce.
Provo con il PowerStrip ?
riccio2004 ha detto:Allora, il catalist propone le risoluzioni standard e quelle ottimizzate che sono il risultato della migliore visualizzazione per evitare "fuori schermo".
Io sono stato molto felice di trovarle in quanto mi ha evitato di fare ulteriori prove.![]()
richiroby ha detto:Vuoi dirmi che tu utilizzi questa 1080i Ottimizzata ?
Ma il desktop come lo vedi ?
Stasera provo a reinstallare il firmware precedente e vedo cosa succede.
Grazie !!!!
riccio2004 ha detto:Allora, io di defaul uso la 1024x768 (che per la distanza a cui vedo il tv, circa 3 metri e 20 è perfetta), con questa ci navigo, ci faccio le prove e ci lavoro (poco) praticamente tutto.
Quando voglio vedermi filmati in hd cambio la risoluzione e prediligo appunto quella ottimizzata 1080i (se mi "sfugge" qualche linea sinceramente non me ne frega niente).
Il desktop lo vedo perfetto solo un leggero overscan (ma davvero leggero) sul bordo superiore delle finestre. QUOTE]
Capito grazie.
A me l'ottimizzata pero' da problemi sulle scritte, sono sfuocate, mentre non ho problemi di overscan !
Stasera provo con il vecchio firmware...
55AMG ha detto:Magari una compatibilità con segnali in ingresso a 1080P ?
SEMPRE!!!!!PValium ha detto:![]()
![]()
Ottimista!!!
![]()
![]()
![]()