[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

...chi mi consiglia un dvd player all'altezza della tv?? Ho un jvc del 2000 con s-video, ero orientato verso il DVP5900 (circa 100€) da collegare in hdmi, ne vale la pena o non vedo differenza?? Oppure ci metto qualche soldino in più e compro qualcosa di più serio?? Anche se volevo aspettare i DVHD per spendere centiani di euro.....cosa mi dite??? :confused:

Ultima modifica:
Allora io l' ho ordinato 2 mesi fa da MediaWorld a Milano.
Dovevano consegnarmelo in una settimana poi dopo natale e poi Philips gli ha dato nuove date di consegna ogni settimana. Ieri mi hanno comunicato che Philips non poteva prevedere una data di arrivo visto che proprio non arrivano. Secondo il venditore Philips non è stata in grado di dargli delle spiegazioni su perchè non venivano consegnate.
La mia teoria è che Philips ha spostato le fabriche dei pannelli recentemente ed ha iniziato la produzione di quelli della generazione successiva (la settima). Probabilmente i tempi si sono allungati o c'è stato qualche intoppo certo è che di televisori non ne arrivano.

Rick74 ha detto:
...chi mi consiglia un dvd player all'altezza della tv?? Ho un jvc del 2000 con s-video, ero orientato verso il DVP5900 (circa 100€) da collegare in hdmi, ne vale la pena o non vedo differenza?? Oppure ci metto qualche soldino in più e compro qualcosa di più serio?? Anche se volevo aspettare i DVHD per spendere centiani di euro.....cosa mi dite??? :confused:

OPPO DVD PLAYER 240 EURO!!!!;)

....è più del doppio cosa ha di più??? il dvp5900 per costare 100 € ha l'uscita HDMI, progressive scan, divx, firmware aggiornabile....poi non so non ne capisco più di tanto....

Rick74 ha detto:
Salve a tutti....mi inserisco anche se l'argomento è un pò diverso (nonostante trattasi sempre del 32pf9830). E' capitato a qualcuno possessore di questo modello di avere disturbi all'audio?? Mi è già capitato 2 volte (ma visto che ce l'ho da una settimana:confused: !!!), di sentire come un brusio, sembra quasi una vibrazione :cry: che viene fuori dagli altoparlanti e non va via se non spegnendo a riaccendendo il Tv, anche cambiando canale permane....qualcuno ha riscontrato questo problema??? Grazie anticipatamente a chiunque volesse confortarmi :D o distruggermi :cry: .....

Rick

E' da un po' che ne parlo qui...
A me succede, anche oggi a pranzo.
L'altro giorno che e' venuto il tecnico, dopo 30 minuti di prove non l'ha mai fatto !!!!!!!!
Il motorino non c'entra, il mio e' scollegato.

Maverick ITA ha detto:
p.s. per rikyroby la tua moglie suppongo non sia come quella di gialex vero?? ihihhihi

La "Mia Moglie" non ha nulla da invidiare alla tipa della foto in quanto a curve :)
Ma... poche storie, una bella figliola la si guarda sempre volentieri.

Comunque non ci hai ancora detto dove vedi sta trasmissione !

richiroby ha detto:
La "Mia Moglie" non ha nulla da invidiare alla tipa della foto in quanto a curve :)
Ma... poche storie, una bella figliola la si guarda sempre volentieri.

Comunque non ci hai ancora detto dove vedi sta trasmissione !

Se posso..., so che è una trasmissione del canale TVN, non sò però se è ricevibile col decoder Sky.
Ciao, e stasera ... tutti su TVN!:D

Rick74 ha detto:

Scusami, ma prima dici "un dvd player all'altezza della TV", poi parli di 100 Euro ?????
Ma che e' ????
Io sto utilizzando un Pio 868, favoloso !

richiroby ha detto:
E' da un po' che ne parlo qui...
A me succede, anche oggi a pranzo.
L'altro giorno che e' venuto il tecnico, dopo 30 minuti di prove non l'ha mai fatto !!!!!!!!
Il motorino non c'entra, il mio e' scollegato.

Hai anche tu il 32"? a me lo ha fatto finora solo menter guardo la tv con l'antenna...mai con dvd o altre fonti....non so se è una coincidenza... a te lo fa anche con dvd??:confused:

Rick74 ha detto:
Hai anche tu il 32"? a me lo ha fatto finora solo menter guardo la tv con l'antenna...mai con dvd o altre fonti....non so se è una coincidenza... a te lo fa anche con dvd??:confused:

No ho il 37, ma il problema e' lo stesso.
Non ho provato altre fonti, visto che solo l'audio dell'antenna mi esce dal tv, tutto il resto passa dall'ampli.
Sono in attesa di risposte da parte dei tecnici.

richiroby ha detto:
Scusami, ma prima dici "un dvd player all'altezza della TV", poi parli di 100 Euro ?????
Ma che e' ????
Io sto utilizzando un Pio 868, favoloso !

Mi aspettavo una risposta simile...ti spiego il dvd player ce l'ho già...soltanto che è vecchiotto...allora prima di aspettare l'uscita dei dvdhd, volevo, se può avere un senso, prenderne un altro.... tutto qui.... allora visto che il dvp5900 esce a 720p/1080i, ha l'uscita HDMI, progressive scan...ecc. ecc.. da ignorante credevo che potesse avere un senso e di poter sfruttare meglio il Tv....invece no??:cry:

Rick74 ha detto:
Mi aspettavo una risposta simile...ti spiego il dvd player ce l'ho già...soltanto che è vecchiotto...allora prima di aspettare l'uscita dei dvdhd, volevo, se può avere un senso, prenderne un altro.... tutto qui.... allora visto che il dvp5900 esce a 720p/1080i, ha l'uscita HDMI, progressive scan...ecc. ecc.. da ignorante credevo che potesse avere un senso e di poter sfruttare meglio il Tv....invece no??:cry:

Se e' cosi', allora prendilo !
Di sicuro la differenza la vedi :)

Sito Francese, help

Ho vito il 37PF9830 su un sito francese a 3089 euro!! Per la lingua non ho problemi, in quanto la mia ragazza lo parla bene. Con spedizione garanzia ecc andrei a spendere 3150 euri. L'unico problema è: mi posso fidare? qualcuno ha avuto esperienze con siti esteri?
Il sito è www.priceforce.fr, se qualcuno lo conosce si faccia avanti per favore!.
grazie.:cool:

ROLF ha detto:
Ho vito il 37PF9830 su un sito francese a 3089 euro!! Per la lingua non ho problemi, in quanto la mia ragazza lo parla bene. Con spedizione garanzia ecc andrei a spendere 3150 euri. L'unico problema è: mi posso fidare? qualcuno ha avuto esperienze con siti esteri?
Il sito è www.priceforce.fr, se qualcuno lo conosce si faccia avanti per favore!.
grazie.:cool:

Prima di tutto accertati che il prodotto sia realmente disponibile e pronto per la spedizione. A suo tempo (quando lo dovevo comprare) molti siti davano la disponibilità ma in realtà non ce l'avevano.
Inoltre è d'obbligo viste le recenti esperienze di qualcuno pagare in contrassegno!