riccio2004
Member
come ti va?!
fatti sentire ogni tanto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
riccio2004 ha detto:
... BISOGNA TROVARE UN MANUALE ADEGUATO DEL SERVICE MENU!!!...
PValium ha detto:Mi associo alla 'spedizione' di ricerca.![]()
riccio2004 ha detto:"spedizione punitiva"!!!
![]()
![]()
Obiettivo:
Trovarla entro fine settimana.
Premio:
Cenetta pagata (da me e Gialex)![]()
Brigno ha detto:Attenzione ! modificare i parametri nel service menu può invalidare la garanzia !
Se ti salta il TV e non riesci a mettere i valori originali possono considerare il prodotto fuori garanzia.
55AMG ha detto:e' lo stesso dubbio che avevo esposto tempo fa io. Bravo Brigno. Molti dicono, "bhè basta portarli ai valori di default", ma mi chiedo, se si brucia il pannello e non vedi più nulla come fai?
Un volontario serio, affidabile a caso per test vari su 9830 incluso quello che hai appena detto te?Brigno ha detto:Serve un volontario ! (io non ho il TVquindi....)
Brigno ha detto:Attenzione ! modificare i parametri nel service menu può invalidare la garanzia !
Se ti salta il TV e non riesci a mettere i valori originali possono considerare il prodotto fuori garanzia.
riccio2004 ha detto:
PValium ha detto:... e non so se avete notato che, stando a quanto riportato
dai possessori del TV che partecipano a questo e ad altri 3D simili,
i parametri di fabbrica spesso non coincidono.
Certo, hai ragione anche tu ma... preferisco pensare positivamente.Brigno ha detto:Per prima cosa la sfiga ci vede benissimo !! è un dato di fatto !!
Seconda cosa quando le "case" decidono di "attaccarsi" a qualche cosa (normalmente le nostre bal..le !) lo fanno.
!!!!
PValium ha detto:... e non so se avete notato che, stando a quanto riportato
dai possessori del TV che partecipano a questo e ad altri 3D simili,
i parametri di fabbrica spesso non coincidono.
55AMG ha detto:Ok ma è anche vero che ogni pannello ha un suo codice interno. E se a questo codice risultano abbinati certi valori preimpostati?![]()
Lo so che è un discorso abbastanza futuristico...
riccio2004 ha detto:... chi non risika non rosika...