PValium
New member
richiroby ha detto:...S-VHS...
Ti riferisci ad un collegamento Scart (OUT) -> S-Video (IN) ?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
richiroby ha detto:...S-VHS...
PValium ha detto:Ti riferisci ad un collegamento Scart (OUT) -> S-Video (IN) ?![]()
richiroby ha detto:
Sono cavi audio (bianco-rosso) e video composito (giallo)zagor67 ha detto:Mi ritrovo in casa tre cavi tipo CINCH bianco/giallo/rosso, a che cavolo servono?
Posso usarli al posto del component?
NO, i tre cavi component portano solo il video; per l'audio devi usare uno dei due ingressi audio digitali del 9830zagor67 ha detto:Il Cavo component porta anche il segnale audio vero?
rawhide ha detto:NO, i tre cavi component portano solo il video; per l'audio devi usare uno dei due ingressi audio digitali del 9830
zagor67 ha detto:Scusa l'ignoranza, che cavo audio mi consigli?
Ho visto su PIXM.... un cavo audio ottico Toslink, va bene?
Mi puoi dar equalche dritta su marca e tipo di collegamento visto che uso il decoder SKY e un DVD/DVX DP-1000 con uscita component?
Grazie in anticipo
Gialex ha detto:Per l'audio nn va bene a meno che nn utilizzi un amplificatore , devi usare un cavo coassiale ...
Il decoder Sky va collegato tramite cavo rgb alla scart 1 o 2
Il Kiss dp1000 tramite component ... io ho il dp500 in component a 720p
cia![]()
Per quanto riguarda i cablaggi effettivamente quella cifra è un po' troppozagor67 ha detto:Ragazzi una domanda sul collegamento da DVD all' LCD 9830.
Comunque sto facendo una ricerca online per trovare della buona cavetteria a prezzi accettabili (45€ per una scart mi sembra troppo)
![]()
SxM ha detto:Dipende cosa ci colleghi, imho i 50 euri per un monitor casablanca valgono tutti.
I 27 per un g&bl no.
ASSOLUTAMENTE NO !zagor67 ha detto:oppure usare il collegamento suggerito sopra scart/s-vhs+2RCA
Grazie
SxM ha detto:Dipende cosa ci colleghi, imho i 50 euri per un monitor casablanca valgono tutti.
I 27 per un g&bl no.
Gialex ha detto:ASSOLUTAMENTE NO !![]()
richiroby ha detto:Pensavo pure io venisso una ciofeca, ma guarda che e' assolutamente fantastico !
Bo.. forse dipendera' dal decoder, dal segnale, dal cavo...
Levami una curiosità:richiroby ha detto:Pensavo pure io venisso una ciofeca, ma guarda che e' assolutamente fantastico !
Bo.. forse dipendera' dal decoder, dal segnale, dal cavo...
zagor67 ha detto:allora,
Ho comprato dei cavetti al Panorama, non credo che siano di ottima qualita', ma non li ho pagati pochissimo.
marca nuovaVideosuono, attacchi placcati oro 24K![]()
Ho preso una scart, una component video e un cavo coassiale RG-59U e' quello giusto o ho fatto una c.......a ?![]()
Stasera li monto sulla tele di mio padre, se non fanno troppo schifo li compro pure per me.
Speso tot. 67€ , troppi?
Per il collegamento scart/s-vhs+2RCA al momento soprassiedo, pero' sono curioso di fare la prova, perche' lo skybox credo sia lo stesso, quindi.....
Vi tengo aggiornati