Maverick ITA
New member
mahahahahahahps3 ha detto:ragazzi mi occorebero informazioni sul 37 9831 hdmi 2 true hd audio ecc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mahahahahahahps3 ha detto:ragazzi mi occorebero informazioni sul 37 9831 hdmi 2 true hd audio ecc
Tigre ha detto:Ecco un'anteprima del nuovo modello PF9831 trovato cercando su google.
Philips PF9831 series: ClearLCD and Aptura
January 8th, 2006
".fate voi
...omissis...Tigre ha detto:...Philips PF9831 series...
Yashin85 ha detto:certo ke se non avavo il 42 mica andavo la....
cmq grazie!!!...
Brigno ha detto:Se controlli su questo forum vedrai che ci sono anche altre notizie .........
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=40455
:read:rrr:
già ma così avrai poca credibilità se in realtà nn hai chiarito la tua posizione :O ... in caso contrario ti aspetto a braccia aperte avrei parecchie cose da chiederti ...manphilips ha detto:Eccomi caro Gialex
i 37 ed i 42 dovrebbero essere full hd ...pippolippo ha detto:ragazzi volevo chiedere :questo pf9831 che risoluzione ha?se non sbaglio mi sembra di aver letto 1366x768........
Ciao e bentornato,manphilips ha detto:Eccomi caro Gialex
55AMG ha detto:Aspetta aspetta, lascialo fermo un po' sul 99 %![]()
zagor67 ha detto:Alla faccia dell'un po'.
![]()
Maverick ITA ha detto:TI CONSIGLIO vivamente di effettuare la procedura manuale!!!!!tanto una volta che ne hai messi una 40 non credo te ne servino altri!!!!
con quella automatica ti vengono messi alla viva il parroco....![]()
hai fatto un buon setting ?zagor67 ha detto: