[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

In Uscita il nuovo modello PF9831

Ecco un'anteprima del nuovo modello PF9831 trovato cercando su google.
Philips PF9831 series: ClearLCD and Aptura
January 8th, 2006
"Philips will release new PF9831-series LCD screens between May and July. These will have ClearLCD™ [featuring Aptura, JPD] for a far higher contrast ratio, Pixel Plus 3HD technology and full surround ambilight.“

philips.jpg

Poi ancora ho trovato questo post in un forum straniero:
"Hi all!
Here are the latest news of Philips´Clear LCD models:
Model name: 32/37/42 PF9831 according to panel size
Ready for sale : March 2006
Design : Brand new styling - not like 9830 models
Ambilight : Yes - all three models
Happy waiting"

Boh!...non so che dirvi a questo punto...fate voi

Ultima modifica:
manphilips ha detto:
Eccomi caro Gialex
già ma così avrai poca credibilità se in realtà nn hai chiarito la tua posizione :O ... in caso contrario ti aspetto a braccia aperte avrei parecchie cose da chiederti ...;)

disabilitare pixel plus

manphilips ha detto:
Eccomi caro Gialex
Ciao e bentornato,
magari un dubbio potresti risolvermelo (chiedengo a qualche tecnico):
visto che con connessione dvi del pc al tv si verifica l'effetto ghost... dovuto al pixel plus e considerato che ad oggi ancora non sono riuscito a disabilitarlo, SAI COME SI FA PER DISABILITARE IL PIXEL PLUS?!?!

grazie

ragazzi ho appena finito di montare il 32" 9830 8se aspetto il 9831 divento vecchio).

Una domanda:

Ho lanciato la procedura d'installazione automatica, adesso sta cercando i canali dall'antenna terrestre, ma e' mezzora che e' fermo a 99 canali trovati.

Se l'arresto si incazza e mi fa ricominciare da capo, sembra come se stesse loopando.

che posso fa?:confused:

zagor67 ha detto:
Alla faccia dell'un po'.
:eek:

TI CONSIGLIO vivamente di effettuare la procedura manuale!!!!!:D tanto una volta che ne hai messi una 40 non credo te ne servino altri!!!!
con quella automatica ti vengono messi alla viva il parroco....:p

Maverick ITA ha detto:
TI CONSIGLIO vivamente di effettuare la procedura manuale!!!!!:D tanto una volta che ne hai messi una 40 non credo te ne servino altri!!!!
con quella automatica ti vengono messi alla viva il parroco....:p

Grazie, ho provveduto manualmente, pero' non capisco perche' ci metta una vita e mezza a configurare automaticamente.

Comunque ho attaccato il decoder sky e ........ :eek: mammia mia che roba!

Spettacolare.

Grazie a tutti