[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

Come era già stato detto tempo fa, è normale che non vengano elencate in dettaglio tutte le modifiche effettuate in una nuova versione del firmware, e quello può accadere per un paio di motivi ben diversi tra loro ;)

happymau ha detto:
Come era già stato detto tempo fa, è normale che non vengano elencate in dettaglio tutte le modifiche effettuate in una nuova versione del firmware, e quello può accadere per un paio di motivi ben diversi tra loro ;)

OK! certo che come dettaglio quello della riproduzione di filmati da porta USB è bello GROSSO:sofico:

Installato il nuovo firmware... bo ! Nulla di nuovo mi sembra.
Dalla usb ho provato a fargli leggere un DiVX che ho preso dal sito divx (doom hd) e' un .avi e non lo riconosce ancora.
Bo

richiroby ha detto:
Dalla usb ho provato a fargli leggere un DiVX che ho preso dal sito divx (doom hd) e' un .avi e non lo riconosce ancora.
Bo

Non penso che il processore del Philips "regga" i divx HD

Prova prima con i divx normali

Ciao

rawhide ha detto:
Salve ragazzi!

Ho installato il firmware 1.8.0.0. Tutto OK! :D

Il fastidioso flash che appariva con lo schermo in formato 4:3 o 14:9 e' sparito. :D :D

Per ora nessun effetto collaterale negativo (anzi l'immagine mi sembra piu' pulita).

Vi ricordo che trovate i tre ultimi firmware su:

http://213.217.153.22/download/rawhide9830/

Mandi ;)

Perfetto RAW,
dell'effetto "ghost" si è risolto qualcosa?! Oppure, tu sai il modo di disabilitare pixel plus dall'ingresso dvi per pc?

richiroby ha detto:
Bo
ragazzi però dovete fare attenzione a quello che scriviamo : da pen drive i divx hd nn fungono ( io nn ho ancora potuto provare con l'ultimo firmware ) il philips ha i codec per divx avi mpeg xvid ... e nn tutti ;)

Gialex ha detto:
ragazzi però dovete fare attenzione a quello che scriviamo : da pen drive i divx hd nn fungono ( io nn ho ancora potuto provare con l'ultimo firmware ) il philips ha i codec per divx avi mpeg xvid ... e nn tutti ;)

Lo so... ho voluto provare con il firmware nuovo, ma nulla :(
Sinceramente la possibilita' di vedere "alcuni" filamti da usb mi sembra molto poco sfruttabile.
Non ho ancora trovato un filmato che mi funziona.

richiroby ha detto:
Lo so... ho voluto provare con il firmware nuovo, ma nulla :(
Sinceramente la possibilita' di vedere "alcuni" filamti da usb mi sembra molto poco sfruttabile.
Non ho ancora trovato un filmato che mi funziona.

Se hai un HD su USB (con alimentatore o rischi di fottere la presa USB) puoi vederti tutto senza passare da DVD o altro !
Ovviamente devi codificare i DVD in modo "standard"

PS: Se inserisci in un cabinet esterno USB un cassetto estraibile hai tutti i dischi hotswap con una spesa minima

riccio2004 ha detto:
dell'effetto "ghost" si è risolto qualcosa?!
Se ti riferisci all xbox, non te lo so dire perche' non ce l'ho....

riccio2004 ha detto:
Oppure, tu sai il modo di disabilitare pixel plus dall'ingresso dvi per pc?
No. Ma ho collegato (oltre al Powerbook G4 17") anche un PowerMac G5 Quad (con GT7800 XT 256MB) e non vedo la necessita' di disabilitarlo....

Ultima modifica:
rawhide ha detto:
Se ti riferisci all xbox, non te lo so dire perche' non ce l'ho....

No, non ho la xbox e, sinceramente non mi interessa nemmeno ;)
mi riferivo al computer PC che ho attaccato, dove purtroppo riscontro il citato effetto ghost

No. Ma ho collegato (oltre al Powerbook G4 17") anche un PowerMac G5 Quad (con GT9800 XT 256MB) e non vedo la necessita' di disabilitarlo....
ok, ma sai il modo in cui disabilitarlo?!

A me sembra tutto come prima.
Il problema con l'arancio della 360 rimane.

PS: Ho provato a collegare il mio vecchio pc al tv, ho tolto il cavo dvi dal monitor e l'ho inserito nel tv, ma funziona solo a 1024x768, le altre risoluzioni, tipo 1280x1024 no, schermo nero.
Cavo ? Sul monitor il 1280x1024 va benone... bo

Salve a tutti. Ho trovato il posto giusto per poter parlare di questo TV che cerco da 6 mesi di acquistare aspettando che scende un po' il prezzo (che difatti così è stato). Ma appena mi ero deciso ad acquistarlo, ecco che il mio amico che lavoro presso la catena Euronics mi dice: fermo "Tigre" (ovviamente lo uso qui questo nome) mi hanno appena detto che ha chiamato un rappresentante dicendo che stanno ritirando o cmq mettendo fuori produzione i modelli "PF9830" perchè difettosi e sostituilr con i nuovo modelli "PF9730".
A questo punto mi fermo un attimino x riflettere e vedere bene la situazione.
Ecco che ho trovato Voi su questo forum che parla appunto di questo modello.
Cosa sapete dirmi?

Gialex ha detto:
beh? nessuno ha avuto il tempo di testare il firmware 1.8.0 ?

Caro Gialex,
spulciando quà e là sulla rete, ho avuto modo di apprendere quanto da
me già citato nel post #2479, sono circa 3 giorni che lo utilizzo e (non so se è solo la mia impressione)
ma mi pare che sia proprio così, in particolare il PP2 sembra cha 'lavori' in maniera meno aggressiva,
si avverte infatti una maggiore morbidezza dell'immagine. Voi che dite? Lo avete notato?

Ultima modifica: