Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
happymau ha detto:Come era già stato detto tempo fa, è normale che non vengano elencate in dettaglio tutte le modifiche effettuate in una nuova versione del firmware, e quello può accadere per un paio di motivi ben diversi tra loro![]()
richiroby ha detto:Installato il nuovo firmware... bo ! Nulla di nuovo mi sembra.
Dalla usb ho provato a fargli leggere un DiVX che ho preso dal sito divx (doom hd) e' un .avi e non lo riconosce ancora.
Bo
rawhide ha detto:Salve ragazzi!
Ho installato il firmware 1.8.0.0. Tutto OK!
Il fastidioso flash che appariva con lo schermo in formato 4:3 o 14:9 e' sparito.![]()
![]()
Per ora nessun effetto collaterale negativo (anzi l'immagine mi sembra piu' pulita).
Vi ricordo che trovate i tre ultimi firmware su:
http://213.217.153.22/download/rawhide9830/
Mandi![]()
ragazzi però dovete fare attenzione a quello che scriviamo : da pen drive i divx hd nn fungono ( io nn ho ancora potuto provare con l'ultimo firmware ) il philips ha i codec per divx avi mpeg xvid ... e nn tuttirichiroby ha detto:Installato il nuovo firmware... bo ! Nulla di nuovo mi sembra.
Dalla usb ho provato a fargli leggere un DiVX che ho preso dal sito divx (doom hd) e' un .avi e non lo riconosce ancora.
Bo
Gialex ha detto:ragazzi però dovete fare attenzione a quello che scriviamo : da pen drive i divx hd nn fungono ( io nn ho ancora potuto provare con l'ultimo firmware ) il philips ha i codec per divx avi mpeg xvid ... e nn tutti![]()
richiroby ha detto:Lo so... ho voluto provare con il firmware nuovo, ma nulla
Sinceramente la possibilita' di vedere "alcuni" filamti da usb mi sembra molto poco sfruttabile.
Non ho ancora trovato un filmato che mi funziona.
Se ti riferisci all xbox, non te lo so dire perche' non ce l'ho....riccio2004 ha detto:dell'effetto "ghost" si è risolto qualcosa?!
No. Ma ho collegato (oltre al Powerbook G4 17") anche un PowerMac G5 Quad (con GT7800 XT 256MB) e non vedo la necessita' di disabilitarlo....riccio2004 ha detto:Oppure, tu sai il modo di disabilitare pixel plus dall'ingresso dvi per pc?
ok, ma sai il modo in cui disabilitarlo?!rawhide ha detto:Se ti riferisci all xbox, non te lo so dire perche' non ce l'ho....
No, non ho la xbox e, sinceramente non mi interessa nemmeno
mi riferivo al computer PC che ho attaccato, dove purtroppo riscontro il citato effetto ghost
No. Ma ho collegato (oltre al Powerbook G4 17") anche un PowerMac G5 Quad (con GT9800 XT 256MB) e non vedo la necessita' di disabilitarlo....
Purtroppo noriccio2004 ha detto:ok, ma sai il modo in cui disabilitarlo?!
Gialex ha detto:beh? nessuno ha avuto il tempo di testare il firmware 1.8.0 ?
Tigre ha detto:E a cosa dovrebbe riferirsi questa difettosità?
Tigre ha detto: