Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
riccio2004 ha detto:
richiroby ha detto:Riccio ... che configurazione di pc ?
WMC .... sar' lo stesso con XP ?
Yashin85 ha detto:io ho win xp professional... e non MCE... non visualizzo la risoluzione da te scritta ma solo 1856 x 1392...
come faccio??? l'unica ke mi prende, cioè si vede ttt è 1024 x 768 o 800 x 600!!!!
vi ringrazio
Gialex ha detto:eccoci ragazzi ... io l'ho scaricato ed installato stamattina , ma nn ho avuto il tempo di testarlo e nn credo nemmeno di riuscirci domani ...
probabilmente nel fine settimana ...
cia![]()
AndyS2k ha detto:Dubbio: Ma se io metto in vga risoluzione xbox 360 a 1280 per 720 il tv mi mappa 1:1 e mi lascia cornicetta intorno oppure mi adatta automaticamente a risoluzione 1368 per 720? S emi lasciasse cornicetta me ne sbatto e prendo vga (avevo madcatz ma venduto perche faceva ******) altrimenti tengo component perche non mi cambierebbe nulla....Sapete illuminarmi....?
55AMG ha detto:Scusate un dubbio, ma sicuri che entrando nel Menù "nascosto" e variandone i valori, in caso di guasto poi la garanzia risponda?
Maverick ITA ha detto:basta che ti segni tutti i valori di default (come ho fatto io) e non corri rischi!!![]()
55AMG ha detto:Ok ma metti caso si "bruci" il pannello e no nriesci più ad accenderlo? Come fai a vedere ed ad inserire i valori di default/fabbrica? E' questo il dubbio![]()
cloud79 ha detto:uè andy!!
... ma ti ripeto che in DVI/VGA gli effetti Hardware della TV (PixelPlus2HD, DigitalNaturalMotion, CombFilter3D), anche se selezionabili e selezionati dal Menu della TV, sono TUTTI disattivati, ovvero non si nota più il loro effetto/funzionamento!!!
Ciao,
purtroppo io attaccando il pc con un cavo DVI-D to DVI-D dual link (sto ancora aspettando di avere il DVI-I dual link) ho visto il contrario, o meglio, non sono assolutamente riuscito a togliere il pixel plus che sfortunatamente mi crea effetti ombra ed effetti "doppi" (come ho postato precedentemente.
Questo sinora è l'unico problema che nn sono riuscito a risolvere.
Sinceramente mi sembra strano che con l'adattatore VGA/DVI si annullino tutti e con il DVI to DVI rimangano.
Sai darmi una spiegazione?!
ciauz
Maverick ITA ha detto:basta che ti segni tutti i valori di default (come ho fatto io) e non corri rischi!!![]()
riccio2004 ha detto:cloud79 ha detto:uè andy!!
... ma ti ripeto che in DVI/VGA gli effetti Hardware della TV (PixelPlus2HD, DigitalNaturalMotion, CombFilter3D), anche se selezionabili e selezionati dal Menu della TV, sono TUTTI disattivati, ovvero non si nota più il loro effetto/funzionamento!!!
Ciao,
purtroppo io attaccando il pc con un cavo DVI-D to DVI-D dual link (sto ancora aspettando di avere il DVI-I dual link) ho visto il contrario, o meglio, non sono assolutamente riuscito a togliere il pixel plus che sfortunatamente mi crea effetti ombra ed effetti "doppi" (come ho postato precedentemente.
Questo sinora è l'unico problema che nn sono riuscito a risolvere.
Sinceramente mi sembra strano che con l'adattatore VGA/DVI si annullino tutti e con il DVI to DVI rimangano.
Sai darmi una spiegazione?!
ciauz
I problemi di Ghosting che tu lamenti non sono dovuti al cavo VGA/DVI..
Purtroppo è un problema noto, con le tonalità di colore sul Rosso/Arancio come sfondo e con scritte Nero/Grigie in sovraimpressione il TV ha problemi di "ghosting"... ovvero è come se generasse una sorta di ombra (effettivamente inesistente) sul contorno dei caratteri...
L'ipotesi è che si tratti di un problema di scaling, o comunque non legato al pannello, ma al software che incorpora...
Sembra che qualcuno abbia segnalato il problema alla Philips che ha promesso di risolverlo con la nuova versione del firmware (questo accadeva quando il firmware era ancora 1.4.1), tuttavia sono ben 2 i firmware usciti da allora (1.7.1 e 1.8.0), ma nessuno ha risolto tale problema...