zeropitone ha detto:Visto che questo è un forum e ognuno può dire la sua perchè nn accettare le opinioni altrui. Certo, c'è sempre una certa MANIEEEEERA per dire le cose. Magari Philipsman non è un campione di abilità nel gestire le pubbliche relazioni....
Comunque personalmente le sue notizie mi hanno fatto comodo. A inizio mese avevo ordinato un 37pf9830 e mi deve ancora arrivare. Evidentemente nemmeno per questo modello c'è molta disponibilità visto che sto ancora attendendo. Considerato il parco connessioni (che ritengo molto importante) del 9831, l'ambilight full surround e un design che mi aggrada maggiormente rispetto al 9830 (tranne forse per la griglia degli altoparlanti che nn mi convince appieno) penso che se riuscirò a disdire l'ordine attenderò questi 4-5 mesi per prendere il modello nuovo. Ovvio che se mi arriverà il 9830 sarò + che soddisfatto. Ma al momento, non potendolo sfruttare al 100% preferirei aspettare.
Azz... io attendevo con ansia notizie da parte tua e tu molli?
Personalmente spero ancora che ti arrivi, così il prossimo a ordinarlo lì sono io!
Volevo fare una considerazione: se il 9830 è obsoleto perchè tra 6 mesi esce il modello nuovo allora tutti gli altri attualmente sul mercato (i vari Samsung e compagnia bella) che sono? preistoria?
Non esageriamo dai..