Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Schummy ha detto:Spero veramente posti di nuovo su questo forum...
Se non era per lui che ha confermato l'uscita di produzione del 42PF9830 avrei aspettato in eterno!!!
Nessuno sa le misure del nuovo 42PF9831???? Thanx....
PValium ha detto:Mi associo all'augurio.
Tra l'altro ha dato una bella 'botta de vita' al forum...![]()
richiroby ha detto:Gialex hai un pm
Please !
Emidio Frattaroli ha detto:Salve.
Come illustrato ampiamente nel regolamnto di iscrizione, è fatto obbligo agli operatori di dichiarare il loro status per una questione di trasparenza.
Benché sia chiaro in questo caso l'intervento in buona fede, gradiremmo che rispondesse all'email che ha appena ricevuto in modo da riattivarle l'account del forum
Emidio
Gialex ha detto:x Brigno
"come mai non si è più fatto sentire ?"
speriamo risponda presto , aldilà del piccolo confronto che abbiamo avuto , potrebbe essere utile il suo apporto al thread ...
Brigno ha detto:...
Che non verrà più aggiornato il firmware della serie 9830 (comunque visto che funziona...)...
Gialex ha detto:allora sul fatto che sia attualmente difficile da reperire o quasi introvabile siamo d'accordo , così come succede per altri tv di altri gloriosi marchi come Panasonic , ma che sia ufficialmente fuori produzione nn è confermato in primis da Philips italia che lo mette tranquillamente tra i propri prodotti in commercio...
PValium ha detto:Pare che io sia l'unico a preoccuparsi di questa "presunta" notizia, ... ne riparliamo tra un annetto.
E comunque quello che mi irrita è che da parte di Philips questo è un comportamento piuttosto scorretto.
siamo d'accordoSchummy ha detto:
Gialex ha detto:intanto è uscito il nuovo firmware 1.8.0
JX21E-1.8.0.0 01131
Following problems are solved :
• Occasional green flashes in 4:3 mode
Following changes have been implemented:
• Improved support for certain set-top boxes
vediamo che benefici avremo![]()
Brigno ha detto:Al giorno d'oggi il firmware aggiornabile viene fatto solo per poter correggere eventuali problemi senza dover richiamare il prodotto ! ...
PValium ha detto:Caro Brigno,
evidentemente abbiamo una visione differente, il mio concetto di firmware aggiornabile è + rispondente con quanto avviene (ad esempio) ............produttore.
Ciao.![]()
P.S.:
Potresti verificare per cortesia la presenza della voce 'Clear LCD' nel SAM?
Io non ricordo di averlo visto.Grazie mille.