Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Yashin85 ha detto:hai completamente ragione GIALEX..
ho un "problema" se si può chiamar cosi...
allora dopo aver visto l'LCD per qualche ora..lo spengo (non in standby ma proprio tutto)... vado a letto.. e sento dei scoppiettii nella sala..mi alzo e vado a vedere era l'LCD ke scoppiettava erano come delle scarike elettrostatike e non è la prima volta!!!!per farlo smettere lo devo solo staccare la spina dalla corrente...
ke cavolo è???
ki sa aiutarmi?? ho kiamato il tecnico philips e non mi ha saputo dire nulla (almeno m ha detto ke se cerano dei problemi me lo cambiavano..assinstenza molto buona, almeno qui a Ferrrara)
è un problema di LCD o di corrente???qst dubbio mi sorge anke xke il mio sub (boston pv700) ad intervalli regolari da un colpetto di "tosse" (per farvi capire il rumore sembrerebbe una scarica di un condensatore BUCC) anke se solo collegato alla corrente e non all'coassiale quindi ce qlc nella corrente..
ke ne dite??? e vi sicuro ke non sono impazzito ho fatto anke i video di qst problema....
puo essere lo stesso problema??? la corrente???
Gialex ha detto:Mav il tv deve essere acceso , tu digita in sequenza 062596-tasto info ...
![]()
cloud79 ha detto:Ue' Andy CIAO!!
Quanto tempo!![]()
Ma l'hai più sentito ManuelFantasy? sembra scomparso nel nulla...![]()
Ad ogni modo ricordi male, io posso selezionare PixelPlus2 e MoviePlus quando vado in VGA, l'unico problema è che gli effetti anche se selezionati non fanno il loro lavoro!
Ho visto più di un filmato sia in VGA che Component, mentre in Component con PixelPlus2 attivo si nota la "tridimensionalità" che l'effetto applica, quando vado in VGA, tale effetto, nonostante PixelPlus2 sia selezionabile e selezionato, scompare totalmente!
Detto ciò ti confermo che attualmente per i giochi uso il VGA, me ne frego del PP nei giochi, IMHO con i giochi non serve ad una mazza perchè viaggiano già a 60fps, inoltre col VGA i colori sono più nitidi e vivi rispetto al Component che smorza un po tutto, l'unico problema restano le scalette, ne vedo purtroppo di + in VGA che in Component, e questo credo sia dovuto al fatto che in VGA lo scaler HD della TV non interviene affatto (non per nulla il PixelPlus2 non ha effetto)..
Ma credo che il problema scalette si possa ampiamente risolvere con un adattatore VGA-to-DVI Dual Link (sempre se ManuelFantasy torna fra noi) che ci consentirebbe di mappare la TV 1:1 a risoluzione massima!!
Diverso discorso x i film, dove ritengo invece essenziale l'uso del Component (non ho ancora provato HDMI dato che non ho alcun lettore DVD con tale uscita), dato che ormai non riesco più a rinunciare al PixelPlus quando guardo i film![]()
CIAUZ!!
AndyS2k ha detto:allora: io ho comprato il vga, ma purtroppo non ho trovato quello originale ma il madcatz e credo faccia abbastanza schifo.
I colori con vga sono molto piu' morti. Unica cosa nella quale differisco da te e' il fatto che anche con vga se cambio da normale a pixel plus vedo eccome la differenza mentre come anche in component tra movie e pixel plus non vedo nessuna differenza ma quello abbiamo appurato che e' normale.
AndyS2k ha detto:allora: io ho comprato il vga, ma purtroppo non ho trovato quello originale ma il madcatz e credo faccia abbastanza schifo.
I colori con vga sono molto piu' morti. ............ 1280 e dual fino a 2048...Dunque perche' impossibile da trovare????????
Gialex ha detto:Mav il tv deve essere acceso , tu digita in sequenza 062596-tasto info ...
![]()
PValium ha detto:Ciao Gialex, già che ci sei, non è che saresti così gentile da comunicarmi i
settaggi di fabbrica del whitepoint (natural,warm e cool), purtroppo non
sono stato previdente e li ho modificati senza avere prima annotato il default. Grazie in anticipo.
PValium ha detto:ERRATA CORRIGE!!
Credevo mi avesse risposto Gialex (è proprio vero che sono un neofita!).
Caro Maverick è vero quanto dici, ma ti stai riferendo ai settaggi di una
sola modalità (per giunta non si capisce quale), a me servirebbero i valori di fabbrica x tutte le 3 modalità: (natural , warm e cool).
Maverick ITA ha detto:ops hai ragione io nemmeno sapevo ne esistessero tre di modalita'......desideravo solo sapere cosa intendesse gialex quando parla di portare su NORMALE il verde ed il blu.....? dove come quando??![]()
PValium ha detto:In attesa dei chiarimenti di Gialex, dal momento che tu non hai ancora
modificato i parametri (presumo) , saresti così paziente da annotare i valori e pubblicarli? Grazie di cuore.![]()
revolution ha detto:avete visto se avete dei dead pixel o light pixel ??
Gialex ha detto: