Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gialex ha detto:si può masterizzare ma così diventa 576p , certo si vedrebbe cmq molto bene ma nn in alta definizione![]()
Gialex ha detto:si ma attenzione , se nn si è sicuri meglio lasciar perdere si possono causare danni... cmq copiate , fotografetevi i parametri di default prima di effettuare qualsiasi cambiamento !
![]()
cloud79 ha detto:ehm scusate l'OT..
qualcuno ha più notizie di ManuelFantasy???
Il sottoscritto con qualche altro utente di questo forum è in attesa di una sua risposta circa l'adattatore famoso VGA-to-DVI Dual Link...
Qualcuno ha più ricevuto sue notizie???![]()
Grazie
AndyS2k ha detto:Cloud ho preso cavo vga....Bene con adattatore che mi hanno dato con scheda video nisba....risoluzione max 1280 per 720....Soluzioni? tu ora giochi con vga o con component? io non saprei scegliere. L'unica cosa che posso dirti e che a me cambia pixel plus o non. Mi sembrava che tu riscontrassi il problema in vga di non poter selezionare pixel plus....io posso....
questo è assolutamente corretto !Pipposuperpippa ha detto:Io userei un gruppo di continuità come per il pc... ne ho uno già pronto per l'occasione![]()
madhook ha detto:digita con il telecomando il codice 062596[ e voilà!
ciao.![]()
madhook ha detto:digita con il telecomando il codice 062596[ e voilà!
ciao.![]()