riccio2004 ha detto:io sono a 3.40 esatti (tra testa e tv) e il 37 va benissimo!
Pefetto grazie riccio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
riccio2004 ha detto:io sono a 3.40 esatti (tra testa e tv) e il 37 va benissimo!
Matteo, non devi valutare un lettore in base ai bit del DAC.. ci sono altri aspetti più importanti che determinano la resa qualitativa finalematteo977 ha detto:Ho 2 domande da farti (cut)
Gialex ha detto:grazie Mav![]()
Gialex ha detto:per adesso no ... cmq nn mi è mai successo che perdesse le impostazioni in memoria nemmeno dopo l'installazione di un nuovo firmware ...
Appena mi ridanno il pc le prove le faccio io
volentieri (insieme a tutte le altre)
55AMG ha detto:
ok aspetto la tua recensione ...55AMG ha detto:Grazie come sempre Gialex
Settimana prossima finalmente arriva.........
Gialex ha detto:ok aspetto la tua recensione ...
in ogni caso posta tutti i tuoi eventuali dubbi che vedremo di analizzarli insieme ...55AMG ha detto:Volentieri, spero di trovarmi bene come voi vi trovate bene col 37".
Gialex ha detto:in ogni caso posta tutti i tuoi eventuali dubbi che vedremo di analizzarli insieme ...![]()
Gialex ha detto:per adessso una sola osservazione 55AMG : Mysky collegalo con scart rgb , decoder in rgb ( e nn in pal) e un buon cavo scart rgb ... molto meglio del svideo![]()
Gialex ha detto:
SxM ha detto:>>Grazie Gialex<<![]()