[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

rawhide ha detto:
La staffa e' 'autonoma': la fissi al muro (philips dice con quattro tasselli: io ne ho messi 12, non si sa mai!) e hai finito! Il tv rimane staccato dal muro di 2 cm. Il consiglio e' di attaccare tutti i cavi prima di appenderlo, ma comunque e' possibile farlo anche dopo.

Ciao raw era quello che volevo sapere grazie ancora x la disponibilita'..
ciao&buon anno

Daishogun ha detto:
... che aveva contattato il dipartimento tecnico Philips (e non l'assistenza tecnica che non ci capisce mai una cippa lippa:) ) per il problema del ghosting su quella particolare tonalità di arancione?

Spero tu non parlassi in generale.
O sei stato abituato tanto male.

:boxe::ncomment: :boxe::ncomment: :boxe::ncomment:

Prima che mi perda in 122 pagine di thread, per piacere, qualcuno mi dice dove si trovano gli aggiornamenti SW per questo apparecchio ? :p

Obbligato.

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha detto:
No no .. non ti seguo ... ho altro per impegnare il mio tempo libero :D

Grazie per il link .... mi sa che dovrò davvero "studiarmi" stò coso ... :p

Mandi!

Alberto :cool:

bene Alberto tienici informati ... il tuo contributo sarà importante ;)

Ragazzi mi postate qualche link a dei file hd da mettere sulla chiave usb ?
Ho un .avi ed un .mov ma il .mov non lo vede nemmeno, mentre il .avi mi dice che non e' un file supportato :(
Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per GIALEX

L'uscita audio da mandare all'ampli dietro al 9830 è coassiale o ottica?
Scusa se hai già risposto ma non l'ho trovato.

Grazie.

Gialex ha detto:
ok fammi sapere...[/Q]
ho controllato, purtroppo me lo hanno chiuso... tu ne hai uno?!
Se si fammi sapere in mp altrimenti non importa me ne faccio creare uno la settimana prossima eppoi ti faccio sapere, l'importante è che tu lo tenga (ma su questo non ho dubbi. MITO!!!)

Visto che è passata mezzanotte e siamo prossimi alla fine dell'anno ne approfitto per FARE A TUTTI UN AUGURIO DI UN FELICISSIMO 2006!!! Lo so, lo so, si fanno a mezzanotte ma ho voluto anticipare gli altri :D :D

Online shopping

Ciao ragazzi...
Ascoltate, pure io sto per decidermi di acquistare questo mostriciattolo che è il 37pf9830 ma volevo sapere alcuni vostri giudizi (se mi potete aiutare) riguardo al sito multidiscount.com, dove vendono il bimbo a 2850 euri...
Che ne dite, qualcuno lo ha acquistato qui?