ghostrider
New member
per HAPPYMAU
..hai la casella dei MP piena,la svuoti cortesemente, grazie!!
..hai la casella dei MP piena,la svuoti cortesemente, grazie!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
auguroni a te mav e al tuo papiMaverick ITA ha detto:mi unisco anche io........ma con un po di tristezza nell'anima......il mio babbo e' ricoverato da sabato scorso in ospedale per problemi di cuore....e vi faccio i piu' sentiti auguri......anche se per me questo e' stato il piu' brutto natale della mia vita.....notte ragazzi......notte......
ghostrider ha detto:ciao riccio..
...ma cmq sempre strano resta, perchè se io porto da pc la risoluzione a 1920*1080 perchè me la da fuori schermo ossia non riesce a mapparlo 1:1 dato che lo schermo è 1920*1080?...![]()
questa è stata la mia prova...
Gialex ha detto:cia![]()
penso che molto facciano anche i driver ... aggiornali , io raggiungo qualsiasi risoluzione se lo imposto come monitor principale ... a 1920*1080 c'è un overscan di circa il 6% ...
per quanto riguarda l'audio nn ho alcun problema , nforce2 col realtek , in spdif all'amplificatore ho anche il dd ... a proposito hai abilitato l'uscita spidif ?![]()
Cambiando sorgente è capitato anche a me quel problema... speriamo nel prossimo firmware
ciao e ancora AUGURI !!!![]()
p.s. questi giorni mi sto vedendo un pò di dvd a 1080i ... spettacolo !!!![]()
Gialex ha detto:shark tale 720p
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

marcus ha detto:Ciao forum 37pf9830
Volevo chiedervi una piccola info riguardante la staffa a muro compresa nel TV
Come e' fatta? nel senso e' una buona staffa che ti lascia fare i collegamenti anche dopo averlo fissato al muro o e' la classica staffettina che va applicata ad una + grande
ciao
grazie ghostghostrider ha detto:si riccio ha i 4 puntini sotto e sopra la lamella
happymau ha detto:Le solite battaglie con i pargoli di zio Bill.... quello è il motivo per il quale, dopo 20 anni di battaglie (alcune vinte, altre perse), per vedere un film mi son preso un Oppo
(lo so .. lo so che non è solo per i film in DVD, ma preferisco premere un tasto del telecomando e andare sul sicuro)
rawhide ha detto:ecco una foto della staffa