Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maverick ITA ha detto:scherzavo.....testina![]()
![]()
![]()
ho il mio 37" fiammantissimo gia da oramai 20 gg....sta solo aspettando che gli colleghi il mitico lettore della OPPO arrivatomi da pochissimo (grazie a happymau...sei un mito!!!) in HDMI.....che a sua volta non vede l'ora di essere profanato con il bellissimo cavo coaxial-digitale della G&BL per poter sfruttare l'audio del mio amatissimo BOSE......e certo che stavo scherzando......raga ricordatevi sempre CARPE DIEM....mai aspettare troppo........se ti piace da morire (come successe a me) e se naturalmente le finanze sono ben salde....non pensarci nemmeno 1 minuto!!!!! 37" e vai SERENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
Tanti auguri per tuo padre ... forza Maverick !!!Maverick ITA ha detto:grazie ragazzi.......:bimbo: :sperem: ancora buon natale......adesso vado a trovarlo....![]()
riccio2004 ha detto:Allora finalmente mi è arrivata la famigerata Sapphire x800gto2 (ultimo pezzo del mio HTPC) così, dopo alcuni test veloci ho collegato tutto al 37.
Premetto che le difficoltà ci sono state (e tuttora ci sono alcuni problemini da risolvere). Il fw è l'ultima versione disponibile.
Subito non si vedeva assolutamente niente ma poi smaneggiando qua e la (e con l'aiuto di gialex soprattutto) sono riuscito a vedere il pc sullo schermo.
Nel mio caso, dopo aver installato i catalist 5.9 e settato il tv come monitor principale sulle modalità di visualizzazione ho avuto moltissime combinazioni disponibili (compresa la 1920x1080 che ho testato) ma quella migliore (per lavorarci) è stata la 1024 x768 indubbiamente.
Il televisore è stato riconosciuto come Philips FTV in automatico (sto cercando di trovare in rete dei driver aggiornati). Resettando mi sono subito accorto di una cosa: la risoluzione settata (1024x768) non è stata mantenuta ;( ma "entra" sempre la 848x760 (o giù di li)... Come mai?
Certo la cambio immediatamente... ma non capisco il motivo... effettivamente strano... (forse dal manuale di servizio bisogna impostare qualcosa? Piuttosto gialex, rimandami il link per favore)
A volte poi, cambiando sorgente e rimettendo in DVI, il TV trova difficoltà a ripristinare l'immagine del PC... Il cavo DVI dual link che ho usato ha solamente la lamella orizzontale (senza i 4 puntini - 2 sopra e 2 sotto) forse dipende da quello? I vostri come sono?
Attualmente ho settato la sorgente DVI come HD ma è corretto? Purtroppo non ho trovato da nessuna parte qual'è il settaggio PC appropriato.
Eppoi ho attaccato un cavo digitale dall'uscita del PC all'ingresso audio digitale del TV ma anche in questo caso: devo settare l'audio digitale su DVI? Ho fatto parecchie prove ma non sento niente...
Sicuramente sbaglio qualcosama cosa???
ciariccio2004 ha detto: