Gizmo*99
New member
AndyS2k ha detto:Comprato Ipd video...Ma possibile che il philps non lo riconosca??? non lo vede come periferica usb?
scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AndyS2k ha detto:Comprato Ipd video...Ma possibile che il philps non lo riconosca??? non lo vede come periferica usb?
richiroby ha detto:Allora da capo....
il cavo component va benissimo con i pannelli con risoluzione standard 720p o 1080i. (si per il 37" no per il 32")
Se hai un pannello con risoluzione nativa diversa, tipo 1300 e rotti, meglio il cavo VGA che ti permette di mappare 1:1 tale risoluzione.
Spero di essere stato cristallino![]()
cloud79 ha detto:Non temete a postar le foto della Xbox360 con il PF9830 in VGA sarò il primo!!!!![]()
Ho "slittato" il ritiro del Philips a domattina, perchè non riesco ad uscir prima da lavoro stasera e finchè rientro MediaWorld chiude...![]()
Pazienza, un'altra notte senza Philips, poi da domani... :yeah: :sbav:
Foto e chiarimenti sulla mappatura 1:1 (1360*768P) in arrivo!!!!
ghostrider ha detto:tu fai riferimento al 32 non al 37..giusto?
Gialex ha detto:tante chiacchere ma in tutto questo prestigioso forum sono l'unico che "certifica" :sofico: le proprie tesi con delle immagini ?![]()
Gialex ha detto:tante chiacchere ma in tutto questo prestigioso forum sono l'unico che "certifica" :sofico: le proprie tesi con delle immagini ?![]()
vuoi una risposta sintetica ?Maverick ITA ha detto:per GIALEX: e' possibile che da quando ho installato il firmware ogni volta che spengo il tv si annullano tutte le regolazioni fatte? (in particolare le tue??)ti prego dimmi di NOOOOOOOOOOOOOOO...
![]()
Forza cloud sei tutti noicloud79 ha detto:Non temete a postar le foto della Xbox360 con il PF9830 in VGA sarò il primo!!!!![]()
Ho "slittato" il ritiro del Philips a domattina, perchè non riesco ad uscir prima da lavoro stasera e finchè rientro MediaWorld chiude...![]()
Pazienza, un'altra notte senza Philips, poi da domani... :yeah: :sbav:
Foto e chiarimenti sulla mappatura 1:1 (1360*768P) in arrivo!!!!
Aa no aniso 16x tutto alto con la 9800xt , con la 9600xt uguale ma con risol .1280*720 fluidamenteConfuso ha detto:
se n'è parlato ... ma nn qui questo è il td del 9830 e c'è gente che è ancora in attesa di ritirarlo ...kalimerius ha detto:cut
[/url]
dubbi leggittimi ... ci sarà sempre un nuovo prodotto in uscita , sta a noi decidere se aspettare o meno ...kalimerius ha detto:
Kali,kalimerius ha detto:vi invito a leggere o perlomeno ad intuire... che nel 2006 uscirà il nuovo modello PF9831 con tecnologia Clearlcd - Aptura..]
happymau ha detto:Guarda anche cosa è successo al lettore kis DP-600.
Brigno ha detto:Metti il dito nella piaga:ncomment: :bsod:
Tra la consegna del TV spostata al 21 Dicembre ed il kiss 600 a data da definire tra un po' annullo tutto e aspetto il 9831 e i BR