Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
valeroy ha detto:ciao a tutti,
collegando un HD esterno attraverso collegamento USB 2.0 è possibile gestire tutti i file ?
praticamente sarebbe una sorta di pen drive da 80Gb...
cosa ne dite?
funzionerà ?
grazie
PHILIPS PF9830... spettacolo allo stato puro.
Se aggiorni il fw vedrai che il tuo philips leggerà anche i video ;-)CarloZed ha detto:Certo che funziona, io per il momento ho provato sia col nuovo ipod che con una volgare chiavetta USB. Ricorda comunque che i file utilizzabili sono solo gli mp3 e le foto (lettura), e che non si possono copiare sul disco del 360. Degli mp3 viene addirittura letto il tag e quindi uno puo' decidere se ascoltare per artista, album, etc. Con le jpg puoi fare slideshow. Sembra non sia possibile utilizzare files video.
andreagale ha detto:Se aggiorni il fw vedrai che il tuo philips leggerà anche i video ;-)
cloud79 ha detto:Allora gente,
in previsione dell'acquisto del 32PF9830 proprio ieri mattina mi sono recato al MediaWorld piu vicino e ho provato la mia fida Xbox360 a suddetto TV, collegandola con il cavo VGA originale Microsoft...
La qualità dell'immagine è semplicemente SUPERBA! ho provato sia Call of Duty 2 che Perfect Dark 0 e le scalette sono pari a ZERO, la nitidezza è UNICA, i colori sembrano perfetti!!!
Preciso però che non ho avuto modo di smanettare fra le centinaia di impostazioni del televisore..
Insomma è così stupendo che l'ho prenotato al volo e lo ritiro la prossima settimana!!
UNICA NOTA DOLENTE: purtroppo nelle impostazioni della Dashboard della X360 nonostante sia presente e selezionabile alla voce Risoluzione Schermo: 1360 * 768 P una volta selezionata lo schermo resta nero per un bel po e si riavvia a 640 * 480 P![]()
Ho invece potuto selezionare e provare senza alcun problema la risoluzione di 1280 * 720 P, infatti ho giocato proprio a tale risoluzione...
Ora, non per essere troppo pignoli ma il TV costa 3000€ e vorrei il MASSIMO, mi chiedo se questo sia un problema dovuto a:
- Firmware della TV non aggiornato (occorre la versione 1.4.1)
- Cavo VGA della X360 che quando viene "convertito" tramite apposito adattatore in DVI "perde" in risoluzione e non riesce a spingere fino a 1360 * 768
Pregherei quindi chi ha tale TV già a casa con la X360 di effettuare tutte le possibili prove, in modo da tenerci informati a riguardo..
Mi rivolgo soprattutto ad AndyS2K!!
Grazie mille! CIAO!
a proposito di scatti ... ma la volete fare una recensione del xbox 360 + tv serie pf9830 , magari coadiuvata da qualche "scatto" FOTOGRAFICO ?filkart ha detto:
da quello che so forza è l'unico gioco che non rende giustizia alla 360,se possiedi x caso halo2 ti consiglio di provarlo vivamente......uno spettacolofilkart ha detto:cavi vga in italia ne sn arrivati ben pochi....cmq appena arriva farò la prova.
ps: mettendo forza motorsport nella 360 ho visto che ogni tanto sembra che vada a scatti.....limitati ma ci sono!
ho provato a riavviare il tutto, pulire il disco...ma continua...possibili soluzioni?
filkart ha detto:cavi vga in italia ne sn arrivati ben pochi....cmq appena arriva farò la prova.
ps: mettendo forza motorsport nella 360 ho visto che ogni tanto sembra che vada a scatti.....limitati ma ci sono!
ho provato a riavviare il tutto, pulire il disco...ma continua...possibili soluzioni?
filkart ha detto:cavi vga in italia ne sn arrivati ben pochi....cmq appena arriva farò la prova.
AndyS2k ha detto:ma quello che non ho ancora ben capito. Prima dell'ultimo firmware qualcuno puo' confermare che la risoluzione attaccandolo ad un pc andava massimo a 1024 per 768 e ora con quello nuovo fino a 1368? Perche se cosi fosse dovrebbe essere uguale con Xbox 360. mi sapventa un po' cloud che e' riuscito da mediaworld a farlo andare al max a 1280 per 720 (quindi ne 1024 ne 1368)....quindi indipendentemente dal firmware mi sa che siamo un po' fottuti.....![]()
imho vi state sfasciando la testa per nulla :O andrà benissimo sia la 720p che la 1080i ... certo che mi lascerebbe perplesso sapere che qualcuno si compri il 37PF9830 esclusivamente per farci girare i giochi , per quanto formidabili del xbox 360Maverick ITA ha detto:
Maverick ITA ha detto:quindi praticamente se cosi fosse andava meglio il 32" o addirittura qualche altro prodottino con un bel risparmio di piu' di 2000 eurooooooo....noooooooooooooooo![]()
![]()