riccio2004
New member
@ BRIGNO
Hai novità su MW?
Ciao
Hai novità su MW?
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco la risposta del mio amico che l'ha girata al direttore del MW di Orio (BG)riccio2004 ha detto:Hai novità su MW?
Ciao
richiroby ha detto:Visto scusa
Ma di tedesco non capisco nulla, non e' che puoi indagare meglio per favore ?
Non e' che lo prenderei solo per il 360, ma sarebbe anche il TV su cui la userei ... quindi ...
Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oppure visto che oggi e' uscita in USA, qualcuno che ha conoscenze oltreoceano ?????????????
rawhide ha detto:Un aggiornamento riguardante la preselezione dei settings sui vari ingressi:
Ho trovato che se cambio qualsiasi ingresso su STB Dig. il Philips tiene settaggi diversi che su tutti gli altri ingressi (su tutti e' Personale=uguale per tutti) su STB e' uno dei presets (nel mio caso Morbido/Blando).
Sinceramente non so perche'!
![]()
Faro' altre prove......
richiroby ha detto:Visto scusa
Ma di tedesco non capisco nulla, non e' che puoi indagare meglio per favore ?
Non e' che lo prenderei solo per il 360, ma sarebbe anche il TV su cui la userei ... quindi ...
Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oppure visto che oggi e' uscita in USA, qualcuno che ha conoscenze oltreoceano ?????????????
cloud79 ha detto:Ti quoto in pieno.. spero che qualcuno possa risponderci!!
Anch'io acquisterò il 32PF9830 nella seconda settimana di Dicembre e principalmente lo utilizzerò con X360...
Tuttavia l'unico che qui è in possesso del 32" e che acquisterà anche una X360 al lancio mi pare essere Andy...
Quindi non ci resta che aspettare le sue primissime impressioni![]()
cloud79 ha detto:Ti quoto in pieno.. spero che qualcuno possa risponderci!!
Anch'io acquisterò il 32PF9830 nella seconda settimana di Dicembre e principalmente lo utilizzerò con X360...
Tuttavia l'unico che qui è in possesso del 32" e che acquisterà anche una X360 al lancio mi pare essere Andy...
Quindi non ci resta che aspettare le sue primissime impressioni
Tuttavia IMHO quel tedesco ha sparato una vaccata enorme e se così non fosse allora i casi son 2:
- ha i parametri/settaggi del TV impostati malissimo
- ha un 37"/42" la cui matrice è 1920 * 1080, non dimentichiamo che X360 ha un'uscita digitale a 1366 * 768 P quindi credo che sia naturale osservare un evidente "spixellamento" dell'immagine in un gioco che gira ad una risoluzione inferiore rispetto a quella del Pannello LCD che si trova costretto ad UpScalarla e quindi "sgranarla"..
Cmq sia credo che il 32PF9830 sia il miglior LCD per X360![]()
-------------------damon75 ha detto:Generalmente quando entri in digitale ( via DVI o HDMI per intenderci ) tutti gli effetti vengono disabilitati, non dovrebbe essere neanche possibile cambiare il formato video ( 16:9, 14:9 e così via ).
Questo perchè il processo viene gestito interamente in digitale dalla sorgente, di conseguenza hai a video semplicemente ciò che invii, senza possibilità di modifiche.
QUando il segnale entrante è analogico invece, allora può intervenire l'elettronica del pannello permettendoti così di abilitare tutti gli effetti a disposizione.
Bye!
richiroby ha detto:Ciao Gialex.
Questa immagine da dove viene ?
klexm ha detto:Salve a tutti,
vorrei porvi una domanda...
io ho il modello 37PF9986 ed alla DVI ho collegato il DVP9000S..ho fatto caso da pochissimo tempoche non si può selezionare nessun effetto digitale eccetto che il progressive...come è possibile..dalla TV e scart tutto ok si può selezionare movie plus pixel plus ecc.. ma dalla dvi nulla??!!?
Avete delle idee??
grazie,
Klexm
damon75 ha detto:Generalmente quando entri in digitale ( via DVI o HDMI per intenderci ) tutti gli effetti vengono disabilitati, non dovrebbe essere neanche possibile cambiare il formato video ( 16:9, 14:9 e così via ).
Questo perchè il processo viene gestito interamente in digitale dalla sorgente, di conseguenza hai a video semplicemente ciò che invii, senza possibilità di modifiche.
QUando il segnale entrante è analogico invece, allora può intervenire l'elettronica del pannello permettendoti così di abilitare tutti gli effetti a disposizione.
Bye!